BLURUM

« Older   Newer »
  Share  
Tøxi¢Bøy
view post Posted on 9/6/2012, 16:34




Spiego subito cosa è per non creare equivoci.
Si chiama Blurum, per farla breve vi assegna dei punti per le ricerche che fate su Google o altri motori di ricerca, e per i siti che aggiungete ai preferiti. Iscrivendovi al sito, permettete allo stesso di memorizzare le vostre ricerche. Proprio in base a queste ricerche, come e quando volete voi, il sito vi invia della pubblicità su quelli che ritengono i vostri interessi.

A scapito di qualche mail di pubblicità però (a me non ne sono ancora arrivate) ricevete dei punti che potete andare a spendere nel loro catologo virtuale, dove per il giusto "prezzo" di punti potete prendere pure pc, notebook, televisori, e ipads vari. C'è un po' di tutto.

Tutto qui, il sito è gestito da un'azienda seria di Milano, ad alcuni miei amici sono già arrivati i prodotti (non regalati ma guadagnati a forza di ricerche), non è che vi si regala nulla ma avviene uno scambio.
Le condizioni sulla privacy sono in bella vista, io le ho lette interamente e non ho trovato vizi di nessuna sorta, vi invito se interessati a fare altrettanto. Ci si può cancellare in qualsiasi momento. Hanno anche una pagina Facebook dove rispondono alle domande.

Se siete interessati, per piacere inviatemi una vostra mail tramite PM, in quanto registrandosi per conto proprio si parte da zero punti, mentre se venite invitati (da me in questo caso) entrambi gli utenti ricevono 50 punti di bonus. Già, ecco il perchè di questo messaggio .

Grazie, Davide.
 
Top
0 replies since 9/6/2012, 16:34   1 views
  Share