Earth Day 2010, Pino Daniele, Morcheeba, Coccoluto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2010, 16:34

Musicista Famoso

Group:
Member
Posts:
215

Status:


Mica male!

Oltre a Pino Daniele ci saranno anche i Morcheeba sul palco del Nat Geo Music Live, il grande concerto gratuito che Nat Geo Music (canale 710 di Sky) organizzerà al Circo Massimo il 22 aprile 2010 in occasione dell’Earth Day, la Giornata Mondiale della Terra. Dopo sette anni i Morcheeba tornano ad esibirsi nella formazione originale con la cantante Skye, che lasciò il gruppo nel 2003 per la carriera solista, e i fratelli Godfre. A giugno è prevista l’uscita del loro nuovo album intitolato “Blood Like Lemonade”.
I Morcheeba e Pino Daniele saranno quindi i protagonisti della terza edizione del grande evento con cui Nat Geo Music festeggia il quarantennale della Giornata della Terra. Sul palco saliranno anche la cantante maliana Rokia Traoré e i DDG feat. Josh e Cora Dunham, rispettivamente il bassista e la batterista di Prince. Claudio Coccoluto chiuderà il concerto con una Night Geo Sessions, in cui le sonorità selezionate e mixate dal deejay si fondono con le più suggestive immagini di National Geographic Channel, adattate dai visual artist DDG Crew.
Il concerto sarà trasmesso in diretta a partire dalle 20.00 da Nat Geo Music (canale 710 di Sky) e in alta definizione da National Geographic Channel HD (canale 402 di Sky). Inoltre, per la prima volta, il concerto sarà disponibile in Italia anche per i telespettatori della tv in chiaro grazie alla copertura in diretta dell’evento su CIELO, il canale di News Corporation Station Europe visibile sul digitale terrestre al canale 10.
E per chi vorrà vederlo su internet in diretta streaming basterà collegarsi al sito www.myspace.com/natgeomusic
 
Top
nicoreilly
view post Posted on 14/4/2010, 18:02




Cast d'eccellenza veramente!Spero di poterci andare!
 
Top
pernass
view post Posted on 14/4/2010, 20:36




è sicuramente un evento da non perdere!se non ricordo male mi pare che il concerto sia a impatto zero!Sapete dove si possono trovare altre notizie??
 
Top
claudioSandokan
view post Posted on 14/4/2010, 21:50




i morcheebaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
io ho trovato info qui www.natgeotv.com/it/nat-geo-music-live-earth-day-2010/
 
Top
ILPRESIDENTEbor
view post Posted on 15/4/2010, 21:50




che significa che è ad impatto zero? Cioè parliamo sempre di un concerto,luci suoni sporcizia..
 
Top
knockout11
view post Posted on 16/4/2010, 21:14




mi associo al presidente...non riesco ad immaginare un concerto a circo massimo a impatto zero...comunque i morcheeba era una vita che non si sentivano, e mi sa proprio che un salto lo farò..
 
Top
nicoreilly
view post Posted on 17/4/2010, 18:12




Magari cercheranno di utilizzare, ad esempio per le luci una teconologia meno inquinante...no??è una fesseria!?!?!:)
 
Top
girogola
view post Posted on 19/4/2010, 17:58




che belli i concerti al circo Massimo... io ci vado sicuramente...si può guardare anche su Cielo TV in ogni caso...però dal vivo sarà tutta un'altra cosa!!!!
 
Top
knockout11
view post Posted on 20/4/2010, 14:06




no, ho controllato sul sito...il senso è che le emissioni inquinanti del concerto saranno compensate col finanziamento per la creazione e il mantenimento di aree verdi, in madagascar se ricordo bene. che è già qualcosa direi..
 
Top
8 replies since 14/4/2010, 16:34   67 views
  Share