Nuovo Singolo Made In Spears, Ascoltate Womanized Su You Tube

« Older   Newer »
  Share  
ASsurDO
icon10  view post Posted on 26/9/2008, 19:04




Ecco Il Nuovo Video Di Britney :o:

https://www.youtube.com/watch?v=yhiDl4xRVg8

A Me Nn Piace Particolarmente Ma Nn é Orrenda...Va Ascoltata un Paio Di Volte... :huh:
Vediamo Come Sarà Il Resto

.
.
.
.
.
.
.

SPOILER (click to view)
Ihih Quando Arriva Angel Mi Fa BRITNEY ADMIN :D :D :D poco che gli intaso il forum ihih...ma colpa mia se la mia amy nn fa una mazza?? amy...trapelatiiiii, amy rivelatiiii, amy comunicaciiiii!!!! AMY PRODUCI!!!
 
Top
xXxAnGeL88xXx
view post Posted on 26/9/2008, 19:46




a me invece non dispiace, devo essere sincera...
 
Top
ASsurDO
view post Posted on 27/9/2008, 11:23




Ieri Sera Ho Iniziato Ad Ascoltarlo un Paio Di Volte... Adesso Mi Piace
 
Top
...HoNeY...
view post Posted on 27/9/2008, 15:50




è un aborto dai..... britney nooooooooooooo assurdo che vai posando??? eh gent
 
Top
ASsurDO
view post Posted on 29/9/2008, 12:39




Un Aborto Sarai Poi Tu E La Tua Pausini Per Quanto Mi Riguarda!! image

Questo è Un Forum Di Musica, (Tutta La Musica) Perciò si Parla Della Nason...Pardon Pausotta Come Di Britney Come Dei Tokio...Come Anche Di Orietta Berti!!! (Se a Qualcuno Va) :D

Se Nn Ti Piace Britney, Non Commentare I Post Su Di Lei...Oppure Si Un Po Più Diplomatica image :D
Prova Ad Andare Nella Sezione Dei Tokio O Degli Eva Parlar Male...Che In Meno Di Due Secondi Una Folla Di Fans Agguerriti Ti Strappa Gli Okki Dalla Orbite image

Al Prossimo Post Sulla Nostra (mia e tua honey) Amica! :woot:
 
Top
...HoNeY...
view post Posted on 30/9/2008, 10:40




cm hai ben detto è un forum di musica e ho la liberà di mettere il mio parere se tu scrivi che la nuova canzone della pau nn è bella rispetterei cmq il tuo parere.. visto che siamo qui per confrontarci e capire cos pensano gli uni degli altri.. piantala di tirare e voler litigare poi qnd torna angel vedi che o ci caccia o ci cancella i post inutili.. per cui evita.. ciao
 
Top
xXxAnGeL88xXx
view post Posted on 30/9/2008, 17:48




dai ragazzi....
ognuno è libero di avere le proprie opinioni... ognuno deve allo stesso modo rispettare quelle altrui..
non prendiamocela così...dai dai
 
Top
.::[Angel]::.
view post Posted on 4/10/2008, 12:34




Troppo elettronica come canzone..
 
Top
ASsurDO
view post Posted on 4/10/2008, 13:38




un conto è nn mi piace e un conto è aborto image E-D-U-C-A-Z-I-O-N-E


Cmq si...lo stile dei primi cd diciamo che nn c'è...il sound è rimasto quello di blackout...però quello del video che ho postato di britney che fa le prove era piu orecchiabile
 
Top
8 replies since 26/9/2008, 19:04   25 views
  Share