Britney: Auguri e CIRCUS, IL NUOVO CD, Il 2 Dicembre Esce Il Nuovo CD

« Older   Newer »
  Share  
ASsurDO
icon5  view post Posted on 20/9/2008, 18:59




Dopo il successo ai VMA’s dove Britney Spears si è guadagnata tre premi, la Pop star è soddisfatta per il lavoro svolto nel corso dell’anno che sommato alla ritrovata forma di un tempo, la proietta verso nuovi successi.

Britney aveva parlato dellì intenso lavoro speso alla realizzazione del suo nuovo album che l’ha temuta impegnata quasi tutta l’estate: “Scrivo tutti i giorni vicino al piano e credo che questo sarà il mio miglior lavoro” cosi aveva detto la pop star.

Il sesto album di Britney appunto era stato annunciato in uscita per Natale ma l’uscita è stata anticipata.

Il nuovo album di Britney ha un titolo, CIRCUS, e uscirà il 2 dicembre 2008, che, non a caso, corrisponde alla data di nascita della pop star che quel giorno compirà 27 anni. (Happy BirthDay)

La data di pubblicazione dell’album è stata anticipata di qualche settimana (doveva uscire per Natale) e sembra quindi che la star di “Toxic” voglia festeggiare doppiamente il giorno del suo compleanno con l’augurio di tornare al successo di un tempo.

Il primo singolo ufficiale dell’abum sarà “Womanizer” e sarà diffuso dal 22 settembre. Ad ogni modo il nuovo sito BritneySpearsCircusLeak, ha pubblicato l’uscita di un primo singolo dell’album Circus, intitolato CANDY FROM STRANGERS features Laze & Royal, ...Sarà veramente un estratto dal nuovo album?

P.S il Video Che Gira Dove Britney è In Sala Prova (vedere discussione BRITNEY: IS SHE BACK?) Sembra Propio Che Sia Delle Prove Del Singolo "Womanizer"
 
Top
...HoNeY...
view post Posted on 20/9/2008, 19:08




oddiooo sisi ci vuole la sezione britney.. .angel m spiace... ma temo che si dovrà fare... cmq bn va pseriamo sia cm il suo 2 ai tempi di Sometimes mah anche se dal titolo... boh
 
Top
ValeryV
view post Posted on 22/9/2008, 15:01




Beh, sono felice per lei, si sta riprendendo... :)
 
Top
ASsurDO
view post Posted on 24/9/2008, 17:29




Se nn Ho Capito Male Ho Letto Che il Produttore Dovrebbe Essere Lo Stesso Del Primo CD :)

P.s Bella Holly Marie Cobs... ottima Scelta ...HoNeY...!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
3 replies since 20/9/2008, 18:59   13 views
  Share