Spears: Is She Back?, britney si prepara per il nuovo album

« Older   Newer »
  Share  
ASsurDO
view post Posted on 10/9/2008, 14:12




CITAZIONE
Britney Spears ha fatto incetta di premi agli Mtv Video Music Award, organizzata dalla rete televisiva dedicata ai migliori video musicali. La popstar ha ricevuto tre statuette per il video di Piece of me: quella per il miglior video di un'artista donna, miglior video pop e miglior video dell'anno. Si tratta di una vera e propria rivincita per la Spears anche perché giunge dopo un lungo periodo di difficoltà personali legate all'abuso di alcol e al processo sulla custodia dei figli seguito al divorzio dal marito Kevin Federline.

notizia ansa

Ora Su msn Gira un nuovo video in cui britney balla sulla musica di una sua probabile nuova song... Is Britney Back?

http://video.msn.com/video.aspx?mkt=it-IT&...1d-7f1999e1df2a
 
Top
...HoNeY...
view post Posted on 10/9/2008, 14:15




ti pregoooooooo con tutti quei soli e niente da fare diventeremmo tutte delle modelle eh gent...
 
Top
ASsurDO
view post Posted on 10/9/2008, 23:28




chi ha parlato di modelle? chi ha parlato di soldi (?soli?) ? si parlava di premi e di prove di ballo...mah...
 
Top
...HoNeY...
view post Posted on 10/9/2008, 23:33




no per dire che si rimette in forma... ecc

che si prepara per il nuovo singolo e mica ha fatto tutta una cura??
 
Top
ASsurDO
view post Posted on 11/9/2008, 00:39




nn so di cure ma cmq...che centra? :huh:

Ha ripreso a lavorare per il nuovo cd ed che è stata premiata con 3 premi ai music awards.
 
Top
...HoNeY...
view post Posted on 11/9/2008, 09:23




sisi no hai ragione ero rimasta q qll cosa che mi hai detto l'aaltra sera allora nn so perchè credevo che c'èra su ehehehe sorry.... cmq il mio pensiero nn cambia... spears dell'antichità ritronaaaaaaaaaaaa via la becera di ora..... :D
 
Top
xXxAnGeL88xXx
view post Posted on 11/9/2008, 10:59




io son contenta x lei... mi spiaceva vederla ridotta in quello stato.....

ma dico anche che è più facile che una star torni in forma più che una persona normale...

non ha fatto poi sto grande sforzo, è il suo mestiere... se qualcuno nella quotidianità facesse così col proprio lavoro lo manderebbero a ca***e
 
Top
ASsurDO
view post Posted on 11/9/2008, 16:52




Si però la gente normale nn finisce ne sui giornali ne è inseguita dai paparazzi...c'è tanta di quella gente chefa cose inimmaginabili...e che nn si vede...;)

logico poi che se io ho la pancetta me la tengo :D ...nn posso farmi l'addominoplastica... ma beata lei che può :lol:
 
Top
xXxAnGeL88xXx
view post Posted on 11/9/2008, 20:32




CITAZIONE (ASsurDO @ 11/9/2008, 17:52)
Si però la gente normale nn finisce ne sui giornali ne è inseguita dai paparazzi...

beh io non ne farei un problema, è un lusso per cui io stessa pagherei!!! :P <_< :)
 
Top
...HoNeY...
view post Posted on 11/9/2008, 20:53




no no io assolutamente no... è una schivitù secondo me essere inseguiti dai paparazzi ecc.. per l'amor un pò ma poi pensare che fai un passo e sei immortalato .. ti arrivano pure sulla finestra del bagno se possono ah no...
 
Top
ASsurDO
view post Posted on 20/9/2008, 11:05




In bagno di britney nn arrivano i paparazzi perchè come minimo dal cancello delle sue ville al bagno bisognerà prendere la metro ihih :woot: :woot: :woot:

e poi si nn mi dispiacerebbe essere inseguito dai paparazzi :rolleyes:
 
Top
...HoNeY...
view post Posted on 20/9/2008, 11:09




ti te se fo de crapa ti trovo qui ogni tanto per britney eh gent gent... povero te mi disp per cm sei ridotto ihihihhihi ciaussss image image
 
Top
ASsurDO
view post Posted on 20/9/2008, 11:13




sarei ridotto peggio se come te facessi cd con celentano e caparezza...che coppiona favolosa :sick: :sick: :sick: per piasè ihihh

( image admin grafico rifulgi nella tua sezione)

Edited by ASsurDO - 20/9/2008, 12:16
 
Top
...HoNeY...
view post Posted on 20/9/2008, 11:14




caparezza??? oh matre noooo celentano l'emozione nn ha voce a chi nn piace eh gent stop che siato uscendo dal tipic manzo ci si vede assurdo
 
Top
ASsurDO
view post Posted on 20/9/2008, 11:17




sisi andiamo a ballare in puglia è di quel coso li ihih...VERGOGNA

PUSSA VIAAAA :lol: ;)

...la canzone che si sente nel video dove balla nn è sicuro sia nel prox cd...

(così torniamo nel topic) Vai Britney!

Edited by ASsurDO - 20/9/2008, 12:20
 
Top
16 replies since 10/9/2008, 14:12   51 views
  Share