15 stars 4 Just Stand Up

« Older   Newer »
  Share  
.::[Angel]::.
view post Posted on 29/8/2008, 17:43




Quindici tra le più affermate artiste mondiali (Mariah Carey, Beyoncé, Mary J. Blige, Rihanna, Fergie, Sheryl Crow, Miley Cyrus, Melissa Etheridge, Ashanti, Natasha Bedingfield, Keyshia Cole, Ciara, Leona Lewis, LeAnn Rimes e Carrie Underwood) hanno unito le forze nella realizzazione del brano "Just Stand Up", un progetto senza precedenti a sostegno dell'associazione "Stand Up To Cancer" (SU2C), i cui proventi saranno utilizzati per la ricerca contro il cancro.

"Just Stand Up" sarà in programmazione radiofonica da lunedì, 1 settembre ed in vendita in digital download da martedì, 2 settembre. Venerdì, 5 settembre un evento televisivo speciale in onda sulle più inportanti tv americane vedrà la performance dal vivo delle 15 artiste, oltre a numerosi ospiti del mondo dello spettacolo uniti nella richiesta di contributi per la ricerca.

Non vedo l'ora di ascoltarlo!

 
Top
ValeryV
view post Posted on 29/8/2008, 22:55




Miley Cyrus una star mondiale affermanta? ah, siamo messi proprio bene... image Anyway, son anch'io curiosa di sentire questa canzone, chissà che in inghilterra non veda l'esibizione xD Spero che il progetto vada a buon fine :)
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 30/8/2008, 10:52




io non ci tengo XDXD
 
Top
ASsurDO
view post Posted on 30/8/2008, 16:48




image Beh Nn Saranno Le Tue Artiste Preferite (alcune nn le ho neanche presenti) Ma è Per Una Buona Causa...
 
Top
xXxAnGeL88xXx
view post Posted on 30/8/2008, 23:52




indubbiamente una bellissima iniziativa.... :wub: :wub:
 
Top
4 replies since 29/8/2008, 17:43   21 views
  Share