Melanie C

« Older   Newer »
  Share  
...HoNeY...
view post Posted on 27/8/2008, 13:15




Mel-C delle Spice Girls ha annunciato di essere incinta.

La 34enne Sporty Spice ha pubblicato la notizia il 22 agosto scorso proprio sul suo sito web. Il testo recita così: " Ci sono delle belle novità ! Posso ormai annunciare che io e Tom aspettiamo un bambino. Siamo felicissimi! Sono sicura che capirete...abbiamo avuto bisogno di tempo per aspettare che i risultati dei test fossero sicuri e per poterlo comunicare alle nostre famiglie. Grazie a tutti per la gentilezza e il supporto! La prenderò in maniera rilassata.
Non vedo inoltre l'ora di iniziare a registrare il mio quinto album. Sicuramente avrò bisogno di prendermi del tempo per dedicarmi ai miei obblighi di mamma, ma tornerò prima che ve ne accorgiate!"

Mel-C (all'anagrafe Melanie Chisholm) è l'ultima delle cinque Spice Girls ad essere diventata mamma.


WOW AUGURONI :D :D

 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 27/8/2008, 13:25




A me era indifferente XD cmq mi fa piacere XD anche se credo che 34 anni sia un pò.. tardi O_O
 
Top
...HoNeY...
view post Posted on 27/8/2008, 13:49




bè vero per essere il primo concordo pure io... mah..
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 27/8/2008, 14:05




beh meglio delle ragazzine (vedi sorella di Britney) che se ne spuntano con un marmocchietto a 17 anni XD
 
Top
...HoNeY...
view post Posted on 27/8/2008, 14:47




bè certo cè sempre una via di mezzo :D :D
 
Top
xXxAnGeL88xXx
view post Posted on 27/8/2008, 17:44




concordo pienamente con voi... 34anni è un po tardino, ma non bisogna nemmeno esagere nel senso contrario.........

comunque sono contenta per lei, un bimbo è sempre una meraviglia da accogliere in casa.......
 
Top
...HoNeY...
view post Posted on 27/8/2008, 18:23




sisi hai ragione angel... presto o tardi fa felice cmq tutti :D :D image
 
Top
6 replies since 27/8/2008, 13:15   16 views
  Share