Britney shock: ecco com'è davvero la sua voce dal vivo

« Older   Newer »
  Share  
.::[Angel]::.
view post Posted on 22/8/2008, 13:59




Stanno scuscitando non poco scalpore delle riprese "rubate" a diverse regie televisive di spettacoli live di Britney Spears: negli spezzoni incriminati (raccolti in un'unica clip disponibile QUI ) la colonna sonora, oltre al playback della canzone accompagnato dai microfoni d'ambiente strategicamente piazzati per fare sentire il boato del pubblico, comprende anche la traccia vocale della stessa Spears, registrata mediante il classico microfono "a cuffia" e malignamente "aperta" - come si dice in gergo - per evidenziare la differenza tra esecuzione in studio e live.

Fuoritempo, "stecche" clamorose e un fiatone non indifferente (soprattutto durante e immediatamente dopo le scene di ballo) mostrano una Britney decisamente ancora lontana dalla forma adatta a sostenere un tour mondiale in supporto alla pubblicazione di un nuovo disco.

Oddio.. :sick:
 
Top
ValeryV
view post Posted on 22/8/2008, 14:04




C-che voce...delicata... :blink:
 
Top
Shootingstar
view post Posted on 22/8/2008, 14:15




Mio Dio!... Si è decisamente DEVASTATA!... in queste condizioni, secondo me, dovrebbe evitare almeno i balletti... ancora un po' e gli partiva un embolo!
 
Top
LoveLikeWinter89
view post Posted on 22/8/2008, 23:32




Oddio, sapevo che non era capace di cantare, ma non sapevo che potesse arrivare a questi livelli O.o
 
Top
...HoNeY...
view post Posted on 23/8/2008, 17:41




ODDDDIOOOOOOOO SACRILEGIO MA è ORRIBILE fa paura canta meglio il mio amico al sing star scusatemi eh signur benedet!!!!!!!!!! fa paura!!!!!!!!!
 
Top
ASsurDO
view post Posted on 23/8/2008, 18:34




AAAAAAAAAAAASSASSINIIIIIIII!!!!

Quella li nn è britney...è un impostora!!! nn ha neanche la voce simile...sembra mia nonna dopo 50 pacchetti di sigarette...

PROVE: VIDEODI BRITNEY CHE CANTA LIVE:

https://www.youtube.com/watch?v=3fM2xxSQCQM&feature=related

https://www.youtube.com/watch?v=4Rc4aRoRaqY

https://www.youtube.com/watch?v=IRlH3e4B2S8&feature=related

IN OLTRE:

-britney canta da quando ancora nn portava il regiseno (faceva LA CORISTA al mickey mouse club insieme a justin timberlake e chrtistina aguilera nel 1993)
-britney sara vacca e cellulitosa,pelata e che so io...ma se è in giro dal 1998 con sto cavolo di baby ome more time...dite che resisteva fino ad ora se aveva quella voce da boscaiolo castrato?
-qualcuno ha mai visto un concerto di britney? ecco...primo nn canta,perche si sbatte e balla per 2 ore...e dopo 10minuti se cantasse anche gli verrebbe un aneurisma...secondo come fa un microfono a isolare una voce tra musica voce registrata e scalpitii vari dei balletti? avete presente come è alta la musica nei concerti?

dai poveretta...ne ha gia per conto suo...almeno la voce lasciategliela ^_^
 
Top
...HoNeY...
view post Posted on 23/8/2008, 18:46




AAAAAAA arriva il salvatore di BRITNEY MA ZITTO.. CENSURATELO!!!!!!!!!!! sei assurdo tanto qnt il tuo nick bello mio!!!! britney ne ha adosso di tutti i colori.. e cè gente che canta meglio di lei... SACRILEGIO qll che stai facendo e dicendo.. britney ovvio che nn canta live nn ci credo m neanche a morire e se nn cantasse live canterebbe così... caro.. per cui zitto :D :D ASSURDO!!!!

e poi mai sentito di compromessi??

ecco lei potrebbe farne parte se è in giro da così tanto buahahahahaha image
 
Top
ASsurDO
view post Posted on 25/8/2008, 00:07




GUARDA....NN FAI CHE DIMOSTRARE CHE SEI SOLO GRANDIOSAMENTE IGNORANTE...IHHI... :D
LO SA ANCHE MIA NONNA CHE BRITNEY NN CANTA DAL VIVO NEI CONCERTI,
nei suoi concerti balla e fa la coreografia,se si dimenasse e cantasse insieme (come ho scritto sopra) a metà concerto sarebbe bella che morta... -_-
Ripeto ancora, visto che siamo duri di comprendonio, che il microfono che ha nei concerti è puramente coreografico..e che se anche si sentisse qualcosa...nn si sentirebe cosi chiaro e limpido da ogni altro rumore il suono della sua voce... <_<
https://www.youtube.com/watch?v=4Rc4aRoRaqY
e anche al concerto di natale gli hanno inciso la canzone per fargliela cantare?? ma dai.... :lol: :lol: :lol:

Io avrò nick name ASSURDO, ma tu mi sa che invece, L'UNICO POSTO DOVE HAI DEL MIELE (HONEY=MIELE) E' NELLE TUE BELLE ORECCHIE DA ELEFANTINO (PER ORA MENZONIAMO SOLO QUELLE DA ELEFANTINO)....ascolta i video che ti ho mandato, magari dopo esserti pulita le orecchie... e senti la voce. :P

Non è ne celine Dion, men che meno Mariah Carey o la Callas, ma di sicuro la voce la sa usare...
e nn dirmi che si è fatta incidere "when the nite is gone" (di cui se ascolti il video dice di nn sapere le parole...e dice 4 frasi in croce...ma cantate) per cantarla con quel mongolo con il mandolino perche fai solo ridere :D :D :D :D
https://www.youtube.com/watch?v=4Rc4aRoRaqY (sempre qua...guardatelo pure un'altra volta)
compromessi...ha iniziato a cantare che aveva 13 anni, quando nn sapeva ancora cos'erano! :blink:

P.S. consiglio un po di "honey" anche per la voce (xo nn quello nelle orecchie!!!)...visto che il sottoscritto ti batte SEMPRE a sing star... :lol:
 
Top
...HoNeY...
view post Posted on 25/8/2008, 00:30




allora prima di tutto abbassa le aarie che so benissimo anch'io che nn ha mai cantato dal vivo,e lo sa anche mia nonna ... visto che chiunque nn potrebbe farcela con tutti quegli stacchetti da patata lessa.... ma solamente dico che magari è stata registrata mentre cantava... poi è stato tolto l'audio qll del concerto e tac... nn so cm possa essere staato fatto ma la voce si sente che è la sua cmq sia nn mi interessa .. nn mi frega... perchè nn mi va in tasca proprio nulla io ho espresso il mio parere.. e siccome abito in un paese libero ho il diritto di dire qll che penso... e se vengo attaccata ingiustamente ribatto ovviamente... tu resti della tua io della mia.. .e amen

p.s. ma chi ti conosce???
 
Top
ASsurDO
view post Posted on 25/8/2008, 01:02




"britney ovvio che nn canta live nn ci credo m neanche a morire " questo l'hai scritto tu, come a dire...lei dice che canta dal vivo,quando invece nn l'ha mai fatto...
seconda cosa gli stacchetti vorrei vederli fare a te :)
se riesci a togliere l'audio al concerto e nn la voce,e a far sentire la voce cosi limpida ti danno un premio nobel del suono (che ti tolgono appena canti ze ze ze :D )
e in piu ti arruolano nella cia tra gli agenti per le intercettazioni...
quindi se riesci, augoroni!!!

P.S. se vuoi dimostro che ti conosco...please...evitiamo ste boiate...almeno con me... :P
x dimostrare potrei pubblicare contatto msn, indirizzo di casa, residenza telefono e un breve albero genealogico della tua famiglia...secondo me potrebbero essere prove sufficienti...(sono bravo e nn lo faccio...)

dai, nn mi sembra carino che fai finta di nn conoscermi! tanto nessuno sa chi sono neanche io :wacko: ...a parte chi sa già chi sono...

P.P.S. si può avere tutte le idee che si vuole su tutti i cantanti (perfino sulla mia adorata amy lee) ma bisogna anche distinguere le illazioni e le menzonge dalle cose reali (belle o brutte)...e se ci sono le prove...che quel video è tarocco...bisogna accettarle e saper ammettere di aver preso una cantonata...(capita)
che te frega se canta bene...ha così tanti punti deboli la biondina, che potresti benissimo trovare qualcos'altro su cui insultarla,(anche se è un forum di musica...nn la gara di chi butta piu m**** addosso agli altri)...almeno quello che sa fare ...lasciateglielo fare.... "date a cesare quel che è di cesare" :woot:
 
Top
...HoNeY...
view post Posted on 25/8/2008, 10:18




oddioooo ma tu sei fuso... eheheheeheh era scontato che volevi avere la ragione... eh ... cmq sia pace ... io e britney nn andiamo... era brava mi piacevano alcune sue song ma ora cm ora... lasem perd... ( lasciamo perdere) per cui contento tu contenta io siamo contenti tutti caro mio... ecco bravo con amy vAI ok ma per britney... lasciala dv è... ok?? che ovvio ch eun fan la difende sempre....

e nada è anche divertente credere che qll sia l sua vera voce.. ( visto che io ho ancora dubbi che possa essere l sua ohohoho) e pace.. buona giornata assurdo... e occhio...a ciò che dici.. ;) image
 
Top
ASsurDO
view post Posted on 25/8/2008, 18:32




:D :D ...come è ora nn centra x niente con la con la voce image
...vero...è anche divertente pensare che canti male (come qualcuno image chi sarà mai ;) ) però nn è cosi ...almeno sembra...(3 video su 4...vinco 3 a 1 :lol: )

facciamo cosi...tu resti dubbiosa della britney-voice, e io restu dubbioso che la pau nn sia una maiala
(visto che è stata sorpresa mentre comprava roba fetish...)...poi sono fatti suoi...
è la sua vita :D :D può fare quello che vuole :D :D ...un po come britney :D :D
IO sto sempre all'okkio a quel che dico!

Edited by .::[Angel]::. - 25/8/2008, 20:04
 
Top
.::[Angel]::.
view post Posted on 25/8/2008, 19:03




Calmi voi due.. non facciamone una questione di vita o di morte.. ognuno può pensare quello che vuole senza dover insultare nessuno ..
 
Top
xXxAnGeL88xXx
view post Posted on 26/8/2008, 11:37




CITAZIONE (ASsurDO @ 25/8/2008, 19:32)
:D :D ...come è ora nn centra x niente con la con la voce image

permettimi di dirti che non è vero... i cambiamenti fisici hanno un forte impatto sulla voce... il fumo..se esagerato ha effetti devastanti.. e lei non mi pare si sappia regolare...
ho sentito anch'io il file...la voce è la sua...la si riconosce dal timbro...ed è ridotta da schifo....
per il fatto che lei non canti live ai concerti...beh qst è una vergogna....se sei una catante fai questo di mestiere...
non centra nulla il fatto che balli al contempo.. esistono tecniche specifiche di mantenimento del diaframma... ;)

detto questo... a me spiace...Brit non era male agli inizi... :unsure:
 
Top
ASsurDO
view post Posted on 26/8/2008, 13:04




esistono ma fino a un certo punto...se una si piega in due c'è poco da fare per mantere giu il diaframma...
cmq il fumo cambia il tono della voce, la rende piu grave e grattante al massimo...ma se uno è intonato nn diventa a un tratto stonato come una campana...
poi nn è una cosa cosi immediata....willy valo (il cantante degli him...perdonate se ho scritto male) fuma 5 pacchetti di sigarette al giorno...ma nn ha poi sto vocione...

in oltre il video incriminato fa riferimento a scene dei primi concerti...quindi o ha riaquistato al voce per il concerto di natale (vedi mio primo video postato gli altri nn so di quando sono) oppure credo che sia un'altra prova di questa bella bufala...

Al minuto 1 e 20 che canta una specie di abby one more time rallentato....si sente quella tizia...e la gente che urla...e la musica neanche minimamente!!! in oltre ha una pronuncia scandalosa!!!sarà anche dislessica??? mamma mia...quasi quasi ne faccio uno anche io :D

sorry angel...ma come dicono i banbini...ha iniziato lei!! :D

p.s.
anastascia spacca! dove è finita però?? voglio un suo nuovo cd!! :(

Edited by ASsurDO - 26/8/2008, 14:15
 
Top
19 replies since 22/8/2008, 13:59   107 views
  Share