Kate Perry

« Older   Newer »
  Share  
R3adY 2 Šr3aM
icon9  view post Posted on 9/8/2008, 18:09





image
Kate Perry
Nazionalitą: Stati Uniti
Genere : Pop( su wiki c'č messo anche Rock ma non mi sembra proprio il caso)

Il suo vero nome č Kate Hudson,ma per omonimia ha scelto Perry(il cognome della madre).La stessa cantante afferma che tra i suoi artisti di maggiore aspirazione ci sono i Queen e Alanis Morisette.
Nel 2007 č uscito il suo primo album One of the boys,prodotto da un certo Greg Wells produttore di Mika e One Republic...Una curiositą:Kate Perry era gią apparsa in un video,l'anno scorso...quello di cui Cupid's Chokehold dei Gym Class Heroes, il cui cantante, Travis McCoy č l'attuale fidanzato della Perry.


Che ne pensate?
Di sicuro il suo caratterino ce l'ha visto il testo della canzone...(i kissed a girl...normalissimo se fosse cantato da un cantante maschio,ma che cantata da lei...)

P.S: modificato per la gioia di Blacklady :rolleyes:

Edited by R3adY 2 Šr3aM - 11/8/2008, 21:41
 
Top
Shootingstar
view post Posted on 9/8/2008, 20:06




A me non dispiace... trovo che sia brava! E in effetti i suoi testi (o almeno i titoli delle canzoni) dicono tutto! XD
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 9/8/2008, 21:40




Ti pregherei di rispettare il regolamento:
- ogni volta che si apre una discussione di un cantante o di un gruppo bisogna fare una scheda con un accenno alla sua biografia.
Quindi per favore modifica il post mettendo alla fine il tuo commento.. ^^"
 
Top
mame_chan94
view post Posted on 1/9/2008, 09:32




Io sinceramente ho ascoltato soltanto una sua canzone, l'ultima che ha fatto xD "i kissed a girl", ma come ritmo č carina^^
 
Top
xXxAnGeL88xXx
view post Posted on 1/9/2008, 11:16




CITAZIONE (mame_chan94 @ 1/9/2008, 10:32)
Io sinceramente ho ascoltato soltanto una sua canzone, l'ultima che ha fatto xD "i kissed a girl", ma come ritmo č carina^^

quoto...ank'io ho ascoltato sl qst canzone e mi piace...la trovo carina
 
Top
.::[Angel]::.
view post Posted on 4/10/2008, 11:21




Non male.. ma dire come certi che diventerą la futura Madonna mi sembra alquanto eccessivo..
 
Top
ValeryV
view post Posted on 13/1/2009, 20:01




beh, esagerano sempre con tutti XD Comunque non č male, certo, ha trovato il modo per farsi notare nel mondo della musica...!
 
Top
.::[Angel]::.
view post Posted on 1/2/2009, 19:17




Mi ha stupito in positivo con la nuova canzone "Hot & Cold" .. davveo ua ballata convolgente e piena di ritmo .. e brava Kate .. XD
 
Top
kiarasrk
view post Posted on 10/1/2012, 18:45




un po' mi piace, non la trovo male, le mie sue canzoni preferite sono "teenage dream" e "last friday night" :)
 
Top
8 replies since 9/8/2008, 18:09   46 views
  Share