Telefilm

« Older   Newer »
  Share  
.::[Angel]::.
view post Posted on 8/8/2008, 09:20




Quali sono i telefilm di cui siete appassionati e di cui non perdereste mai una puntata?..

Io non sono un grande appassionato di serie tv, ma ultimamente mi sono appassionato a Heroes e Supernatural.. ;)
 
Top
Shootingstar
view post Posted on 8/8/2008, 11:01




uh!argomento telefilm!...Io sono telefilm dipendente! XD ...ne ho visti tantissimi... penso siano stati quelli a rincretinirmi! XD ultimamente però mi sono riappassionata a BUFFY!!!!
 
Top
...HoNeY...
view post Posted on 8/8/2008, 11:05




uuu io ne guradavo tantissimi prima da 15 love buffy.. streghe unico e inimitabile... poi O.C. supernatural che mi ha fatto scioprire un amico .. bellissimo... :D il vecchio dowson's creek... intramontabile ma pur sempre carino... :D :D sabrina...everwood... sisi ora è già tanto se accendo la tv :D
 
Top
LoveLikeWinter89
view post Posted on 8/8/2008, 18:59




io sono sempre stata una super fan di Buffy. Mi ha aperto gli occhi su un nuovo mondo, mi ha catapultata con la fantasia in un mondo parallelo, quello popolato da vampiri e creature demoniache. E' grazie a Buffy se ho cominciato ad amare i vampiri e tutto ciò che è oscuro.
Poi mi è piaciuta molto la prima serie (e unica che ho visto) di Angel, Veronica mars, Tru Calling, O.C (anche se col tempo mi ha cominciato a stufare), Heroes e altri.
Instant star ha mi è cominciato a piacere durante le repliche della prima serie e non ho ancora capito se possa essere definito un telefilm, visto che dura solo 20 minuti. Una sit-com non lo è di sicuro.
Le sit-com invece sono molte.
 
Top
ValeryV
view post Posted on 8/8/2008, 22:30




Streghe e Lost, poi da picocla guardavo Sabrina vita da strega XD Per il resto niente, sono troppo pigra per accendere la tivù :D
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 9/8/2008, 17:26




non amo guardare la tv.. ma Buffy, Angel, Streghe, Smallville, ogni tanto Supernatural mi piacciono e ho seguito molte puntate ^^
un tempo guardavo anche Dowson's Creek O.O

Quello che ho seguito più regolarmente è stato Dr House *ç*
 
Top
°Hilaryx°
view post Posted on 10/8/2008, 16:39




Io prima ero telefilm-dipendente...ho guardato di tutto..Una mamma per amica,Dr House,Un medico in famiglia,Supernatural,Dowson Creek,Streghe,I Cesaroni,OC,Veronica Mars,15 love,Blue water highs.....praticamente non me ne perdevo uno...ora però non guardo più così tanto la Tv e l'ultimo telefilm che ho visto e a cui mi sono appassionata è stato I Liceali..... :lol:
 
Top
kiarasrk
view post Posted on 20/1/2012, 14:13




il mio preferito è NCIS, basato sulla marina deglii stati uniti......eccezionale!!!!
 
Top
7 replies since 8/8/2008, 09:20   30 views
  Share