Madonna, Jay-Z, Rihanna e Beyoncé nel nuovo album di Timbaland

« Older   Newer »
  Share  
.::[Angel]::.
view post Posted on 1/8/2008, 11:37




Sarà una vera e propria parata di star quella che ospiterà il prossimo album di Timbaland: su "Shock value 2", questo il titolo del Cd di prossima uscita, pare siano infatti presenti cameo di - tra gli altri - Madonna (con la quale i produttore ha già collaborato in occasione della realizzazione del suo ultimo disco, "Hard candy"), Jay-Z, Rihanna e Beyoncé.

"E' questo il mio obbiettivo, non mettermi in mostra in prima persona come artista: io faccio la mia parte, e metto in contatto le persone. Questo mi offre l'opportunità di viaggiare in giro per il mondo, e di fare il mio lavoro: la gente chiede il mio aiuto, e io metto in piedi lo spettacolo del quale hanno bisogno. Uno spettacolo musicale", ha fatto sapere l'artista.

L'agenda di Timbaland è (quasi sempre) molto occupata: nei prossimi mesi, infatti, sarà impegnato nelle lavorazioni dei nuovi album dell'ex Soundgarden e Audioslave Chris Cornell e di Jay-Z.

Sarà un successone .. :woot:
 
Top
ValeryV
view post Posted on 1/8/2008, 12:59




Timbaland è più richiesto del pane al supermercato tra poco... :huh: Comunque devo ammettere che ci sa fare
 
Top
.::[Angel]::.
view post Posted on 1/8/2008, 14:24




CITAZIONE (ValeryV @ 1/8/2008, 13:59)
Timbaland è più richiesto del pane al supermercato tra poco... :huh: Comunque devo ammettere che ci sa fare

Già già .. :D però bisogna ammettere che non sbaglia un colpo.. ^^
 
Top
2 replies since 1/8/2008, 11:37   11 views
  Share