Twilight

« Older   Newer »
  Share  
.†.LaUrA.†.
view post Posted on 24/5/2008, 14:11




The Twilight Movie è un film tratto da Twilight, primo romanzo dell’autrice americana Stephenie Meyer. Il libro narra la storia d’amore e di avventura di una semplice ragazza, Bell, che si innamora di Edward, un bello e misterioso ragazzo che si rivelerà essere un vampiro. Twilight non è un romanzo singolo ma una serie di 4: Twilight, New Moon, Eclipse e Breaking Dawn (in uscita ad agosto). In Italia i libri sono editi da Lain (Fazi Editore).

Il casting per il film è iniziato qualche mese prima di Natale, con l’arruolamento prima di Bella (Kristen Stewart) e poi di Edward (Robert Pattinson), ed è terminato pochi giorni prima dell’inizio delle riprese. Il film si sta girando in Oregon, USA e uscirà nei cinema americani il 12 dicembre 2008.

Il produttore della Summit Wyck Godrefy ha esplicitamente detto che gireranno New Moon senza attendere i risultati di botteghino di Twilight perchè hanno già riscontrato che sarà un successo. Queste le sue parole: “Abbiamo già pronta la sceneggiatura, e il nostro obiettivo è quello di cominciare a girare a dicembre stesso, perché a causa del clima non vogliamo trovarci nel bel mezzo dell’inverno. La nostra speranza è di riuscire a chiudere le riprese entro l’inizio del prossimo anno”.


[Fonte: Qui ]


Ecco il trailer:




e il sito ufficiale del film: http://www.twilightthemovie.com/



Beh, io ho letto finora tutti i libri pubblicati in italia e li ADORO, personalmente la scelata degli attori non mi ha entusiasmata più di tanto, speriamo che comunque il film sia ALMENO UN PO' alla pari con il libro..!
 
Top
ValeryV
view post Posted on 25/5/2008, 12:17




Ho letto twilight ancora 2 anni fa, e già a quel tempo si parlava di un film... Ma sinceramente l'idea non mi entusiasma molto, comunque a me gli attori piacciono, col tempo ci ho fatto l'abitudine, per fortuna^^
 
Top
†Laura†
view post Posted on 25/5/2008, 15:32




Io non vedo l'ora di vedere il film >.<
Ma sinceramente sono più su di giri per l'uscita di Breaking Dawn :woot: (fino al 2 agosto non reggo XD)
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 4/6/2008, 09:23




speriamo esca presto il nuovo libro!!
cmq.. spero non mi rovinino la storia col film ^^" succede sempre così..
 
Top
§panic! girl§
view post Posted on 23/7/2008, 10:09




E questo è il trailer in italiano ^_^

 
Top
billiloveyou90
view post Posted on 25/8/2008, 16:49




Io in realtà desideravo con tutto il cuore facessero un film perchè era impossibile che su dei libri di questo successo non faccero un film, ma poi quando ho saputo che cercavano gli attori, e quando li ho visti, beh alcuni mi hanno delusa, non me li immaginavo proprio così, ma Bella e Edward mi stanno più che bene e spero che Edward faccia quel suo sorriso sghembo e che ogni tanto abbia le occhiaie scure come delle scottature! *-* Speriamo bene, uscirà anche in anticipo!!!
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 27/8/2008, 17:57




CITAZIONE (ValeryV @ 25/5/2008, 13:17)
Ho letto twilight ancora 2 anni fa, e già a quel tempo si parlava di un film... Ma sinceramente l'idea non mi entusiasma molto, comunque a me gli attori piacciono, col tempo ci ho fatto l'abitudine, per fortuna^^

quoto
 
Top
.::[Angel]::.
view post Posted on 5/2/2009, 21:45




Il film l'ho trovato molto bello e parecchio attinente al libro .. ^^
 
Top
LoveLikeWinter89
view post Posted on 8/2/2009, 14:01




Il film è stato veramente carino, anche se preferisco di gran lunga il libro.
 
Top
kiarasrk
view post Posted on 20/1/2012, 14:18




mi è piaciuto molto, anche se non è uno dei miei preferiti....comunque è stato molto carino :)
 
Top
9 replies since 24/5/2008, 14:11   48 views
  Share