Cercasi Staff

« Older   Newer »
  Share  
.::[Angel]::.
view post Posted on 22/5/2008, 16:48




Per chiunque voglia candidarsi come staff..può lasciare qui un messaggio per far sapere cosa sa fare e cosa gli piacerebbe fare...

Il forum ha bisogno Staff in qualità di:

- Moderatore: che se ne intenda di musica, in grado di pubblicizzare il forum, far rispettare gli argomenti dei topic ed aprire nuove e interessanti discussioni (è possibile diventare moderatore anche di un solo gruppo o cantante se si dimostra di conoscerlo)

- Grafico: che dia una mano alla nostra grafica e che sappia fare dei bei banner e un'ottima grafica in generale

Se vi rivelerete attivi e partecipi potrete anche diventare Moderatori Globali ed Amministratori Grafici ..

...se vi vengono in mente altre idee fatecelo sapere spiegandoci il motivo.

Grazie dell'attenzione

L'Amministrazione
 
Top
LoveLikeWinter89
view post Posted on 22/5/2008, 22:54




io son sempre qua disponibile
 
Top
†Laura†
view post Posted on 23/5/2008, 20:34




Angel per i banner se vuoi ci penso io... non sono 'sto granchè come grafica, non ti prometto niente di abbagliante... ma se momentaneamente possono essere utili.. faccio volentieri! :)
 
Top
.::[Angel]::.
view post Posted on 23/5/2008, 20:36




Ok .. grazie 1000 .. se vuoi mandami via MP il tuo contatto msn così ti invio un po' di immagini su cui poter lavorare..
 
Top
†Laura†
view post Posted on 23/5/2008, 20:39




Ok!
 
Top
Niky_Rocks
view post Posted on 24/6/2008, 09:24




Ciauuu! ^_^
sono nuova ma so fare banner e graficare...
i lavori che stanno nella mia firma gli ho fatti io... però sono venuti piccini non so perchè...
vabbeh sul mio blog c'è altro...
poi vabbeh per la musica amo soprattutto il rock e conosco bene i tokio hotel, i green day e altri ma per quello è un'attimo.... allora che ne dite? *.*
spero vada bene... fatemi sapere ^_^
Ciauuuuu ^_^
=Niky_Rocks=
 
Top
.::[Angel]::.
view post Posted on 24/6/2008, 09:31




Prendo sicuramente in considerazione la tua proposta .. se sarai attiva sul forum entrerai nello staff .. ^^
 
Top
pixie_fashion_victim
view post Posted on 3/8/2008, 19:23




anche io mi propongo per lo staff.
ho già esperienze in altri forum.
in grafica me la cavo ma preferirei fare la moderatrice perchè ho molta più esperienza.
fatemi sapere! ^^
 
Top
.::[Angel]::.
view post Posted on 3/8/2008, 19:28




certo.. se sarai attiva sul forum entrarai a far parte dello staff..
 
Top
bradipa sveglia ole ole
view post Posted on 4/8/2008, 15:17




io ci sono... conosco la maggiorparte dei gruppi e cantanti qui... anche se non mi piacciono... ma bisogna conoscere la maggior parte della musica per apprezzarla e criticarla...
nella sezione grafica invece sono un pò una frana...
 
Top
.::[Angel]::.
view post Posted on 4/8/2008, 15:20




Ovviamente partecipa prevalentemente alle sezioni che ti interessano .. ^^ se sarai attiva entrerai nello staff..
 
Top
bradipa sveglia ole ole
view post Posted on 4/8/2008, 15:41




SPOILER (click to view)
ok... allora mi sa atnto che non mi troverete nelle robe italiane...
 
Top
R3adY 2 Ðr3aM
view post Posted on 4/8/2008, 20:34




Bè...non sono un bimbominkia che vuole diventare mod a ttt i costi e capisco bene di essere l'ultimo arrivato,però se volete una mano io ci sono...

Sono stato admin di un forum molto frequentato di giovani dove le dispute(anche feroci) non sono mancate...in generale conosco molto di musica...Su i Linkin Park sfido a trovare qualcuno che ne sappia quanto me che non sia un vero e proprio Fan regolarmente iscritto al loro Fan Club,e ne capisco di Nu-Metal...Anche di rock sia punk ke heavy metal o hard rock in genere qualcosina ne so,anche di band degli 80 che hanno segnato in maniera positiva qst genere...Poi apprezzo la musica italiana soprattutto se anche i testi delle canzoni ne valgono la pena,qualcosa di hip hop, pop in generale pure...le canzoni anni 80 mi affascinano e non escludo la musica dance se fatta decentemente...Ok forse mi sono lasciato un pò andare XD
 
Top
.::[Angel]::.
view post Posted on 5/8/2008, 07:44




Prenderò in considerazione anche la tua proposta ..
 
Top
view post Posted on 23/8/2008, 14:20
Avatar


Group:
Music Fan
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:


Mi propongo per la grafica^^ non sono perfetta ma me la cavo abbastanza xD ho fatto grafiche per i miei forum^^ come moderatore, mi proporrei (se non c'è gia come moderatore per una parte dedicata alle t.A.T.u.

oppure quello che volete voi^^

Baciiiiiiii**

p.s. non è un granchè però l'avatar che ho l'ho fatto io^^
 
Web  Top
44 replies since 22/5/2008, 16:48   359 views
  Share