Sonohra

« Older   Newer »
  Share  
.::[Angel]::.
view post Posted on 20/5/2008, 15:40




image


BIOGRAFIA

I Sonohra (già conosciuti come Domino e 2tto) sono cantautori: Luca scrive i testi delle loro canzoni insieme al produttore Roberto Tini, mentre Diego si occupa di musiche e arrangiamenti. Il loro primo disco si intitolava Grido e canto fatto ai tempi in cui si chiamavano 2tto. Sempre con il nome di 2tto hanno cantato la sigla del cartone animato Ufo baby, andato in onda in Italia su Rai Due. Il loro primo videoclip fu Come tu mi vuoi,scritta quando si chiamavano Domino. Dopo molti spettacoli live, i Sonohra vengono selezionati per partecipare al Festival di Sanremo 2008 nella sezione Giovani con la canzone L'amore, che si classifica al primo posto. Nello stesso Festival sono stati omaggiati di una brillante parodia da parte di Elio e le Storie Tese. Il 29 febbraio 2008 viene pubblicato il loro primo album, Liberi da sempre. Del 16 maggio è invece la pubblicazione del secondo singolo estratto, "Love Show". Il 17 Maggio 2008 i Sonohra vincono la categoria "best new artist" ai TRL awards che si sono tenuti a Napoli.

Il loro genere musicale concilia il linguaggio rock con le più recenti tendenze della musica british, musicando testi in lingua italiana.

Il nome del duo, Sonohra, contiene in sè molteplici significati:

- si chiama Sonora il deserto che confina con lo stato della California
- se si pronuncia rapidamente, assume il significato di suono ora
- con la sua veste esotica, il nome rimanda al concetto della musica senza discriminazioni

FORMAZIONE

Luca Fainello (Verona, 27 febbraio 1982)
Diego Fainello (Verona, 27 novembre 1986)

Album

2008 - Liberi da sempre

Singoli

2008 - L'amore
2008 - Love Show


Cosa ne pensate della rivelazione di Sanemo di quest'anno? Secondo me potranno fare molta strada se riusciranno a sfruttare bene le opportunità che gli capiteranno ...
 
Top
.†.LaUrA.†.
view post Posted on 20/5/2008, 19:58




sono d accordo! come ho fatto sempre ho seguito tutto sanremo e fin dalla prima volta mi sono piaciuti! ho comprato il cd, anche se nn mi ha entusiasmato più di tanto! carino, ma nn eccezionale insomma! XD
adoro la voce di luca, il biondino!
 
Top
†Laura†
view post Posted on 23/5/2008, 20:36




Boh... a me non hanno trasmesso nulla con "l'amore" quindi non ho sentito il bisogno di cercare o ascoltare altro riguardante loro... xD
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 25/5/2008, 21:55




Boh.. il singolo non è male.. ma.. non è il mio genere! ^^
 
Top
eleblack#77
view post Posted on 2/6/2008, 12:32




Questi ragazzi mi piacciono troppo! Conosco "L'amore" e anche "Se tu te ne vai"...vedrò di sentirmi Love Show! Comunque secondo me faranno strada ^^
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 4/6/2008, 08:39




adesso stò ascoltando love show.. vediamo com'è ^^"
ora vi saprò dire XD
 
Top
LoveLikeWinter89
view post Posted on 15/8/2008, 00:58




non hai fatto sapere nulla xD
 
Top
R3adY 2 Ðr3aM
view post Posted on 15/8/2008, 20:28




l'amore,il brano di sanremo era orecchiabile...sinceramente però non riesco a capire come dei ragazzi possano scrivere testi per ragazzine...

p.s: spariranno entro 2 o 3 anni
 
Top
LoveLikeWinter89
view post Posted on 17/8/2008, 18:26




almeno hanno delle voci non male..
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 18/8/2008, 10:21




mmh ready.. tu gli dai 2 o 3 anni? io gliene dò mezzo XD tanto mi sà che sono quasi spariti ormai XD
 
Top
LoveLikeWinter89
view post Posted on 18/8/2008, 17:18




Essendo trl finito, può anche essere xD
 
Top
...HoNeY...
view post Posted on 5/9/2008, 21:26




Da oggi, venerdì 5 settembre, sarà in tutte le radio "Salvami", il nuovo singolo dei Sonohra e il terzo estratto dall'album d'esordio "Liberi da Sempre".

"Salvami è un brano molto british - commentano i Sonohra - che strizza l'occhio agli arrangiamenti alla Coldplay. Siamo amanti della contaminazione fra rock e orchestra sinfonica: qui ci siamo divertiti ad usare i timpani. Meno piacevole, invece, è il tema della canzone, che è dedicata a un nostro amico scomparso in un incidente stradale."

Domani, sabato 6 settembre, i fratelli Luca e Diego Fainello saranno impegnati in uno speciale concerto elettro-acustico presso il Teatro Romano di Verona. Consigliamo vivamente a tutti i fan dei Sonohra di partecipare all'evento, in quanto la performance sarà registrata per poi realizzare il primo CD e DVD live della band, che sarà in vendita dal 21 novembre.



eh bravi che nn sparicono cm molti duetti dai :D
 
Top
carol_sunshine92
view post Posted on 12/9/2008, 21:09




SONOHRA
NOMINATI NELLA CATEGORIA BEST ITALIAN ACT!


Gli MVT Europe Music Awards 2008 si terranno il 06.11.08 alla Echo Arena di Liverpool.

Il più grande show musicale a premi d'Europa esploderà con fenomenali interpretazioni dal vivo, presentatori astronomici, e vincitori scelti dalla gente che conta davvero...VOI

L’ 8 Settembre, sono resi noti gli artisti italiani in lizza per aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento come "Best Italian Act 2008", e si tratta di Finley, Sonohra, Marracash, Baustelle e Fabri Fibra.

Anche grazie ai nostri voti Luca e Diego hanno trionfato a Sanremo Giovani e nella categoria Best New Artist agli annuali TRL Awards...possiamo farcela anche questa volta!!!!

Votiamoli votiamoli votiamoli sul sito di MTV:
http://ema.mtv.it/vote/
(ITALIAN ACT ---> CLICCARE SU SONOHRA ---> TASTO VOTA)
Grazie!!!

http://ema.mtv.it/vote/


image

 
Top
...HoNeY...
view post Posted on 21/9/2008, 20:22




uuuuuuuuuu che braviiii image speriamo nn spariscano cm hanno fatto molti
 
Top
13 replies since 20/5/2008, 15:40   99 views
  Share