Test!, Se non avete un cavolo da fare!

« Older   Newer »
  Share  
.†.LaUrA.†.
view post Posted on 28/11/2007, 21:08




-- Istruzioni
. Impostate il lettore MP3 (se non lo avete potete sempre usare Windows Media Player o I-tunes) su "riproduzione casuale".
. Premete "avanti" ad ogni domanda.
. Usate il titolo della canzone come risposta, anche se non ha senso. Senza barare! (e mi raccomando!!!)
. Commentate l’effetto della risposta.

-- Test
01) Come ti senti oggi? the worst day ever, simple plan [in effetti...]
02) Dove arriverai nella tua vita? It’ not your faul, new found glory [bene...]
03) Come ti vedono i tuoi amici? My Sweet Time, Alexz Johnson [Vabu’...]
04) Ti sposerai? I don’t love you, My Chemical Romance [nn lo prendo km un buon segno T.T ]
05) Qual è la canzone adatta alla tua migliore amica? Anything But Ordinary, Avril Lavigne [ma...perché no!]
06) Com'è la tua vita? Misery, Good Charlotte [Eh sì giustamente... XD]
07) Com'è il tuo liceo? Keep holding on, Avril Lavigne [eh si... c è da tenere duro!]
08) Qual è la tua filosofia di vita? No Control, Bullet For My Valentine [Oh yeeeah!!!]
09) Come descriveresti i tuoi amici? Girls And Boys, Good Charlotte [In modo semplice e conciso]
10) Che hai in programma per questo weekend? Breathing. Yellow Card [qll spero di averlo in programma x mlt e mlt tempo ancora..!]
11) La canzone per descrivere i tuoi nonni? Good Enough, Evanescence [Ci può stare.]
12) Come ti va la vita? Down, Bilnk 182 [nn esageriamo...]
13) Come ti vede il mondo? Devastante, Vanilla Sky[uffy...]
14) Avrai una vita felice? Only one, Yellowcard [nel senso ke avrò sl 1 vita?? Bhe...qll si sapeva...]
15) Cosa pensano realmente di te i tuoi amici? Golden, Fall out boy [aaaaah... Capisciuto...]
16) La gente, segretamente, ti brama? All Black, Good Charlotte [nel senso ke nn si sa? O_O]
17) Come posso essere felice? Blood [hidden track], My Chemical Romance [e qui…frs posso tranquillamente incominciare a preoccuparmi...]
18) Avrai dei figli? No, it isn’t, +44 [...]
19) Se un giorno un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, cosa gli avresti risposto? Hate (i Really don't like you), Plain White T's [e si....giusto un pochetto...]
20) Cosa pensa di te tua mamma? What I’ve done, likin park [ma daaaii!!! No!!!]
21) Un tuo pregio? Dammit, I changed again, The Offspring [ed è un pregio qst?]
22) Un tuo difetto? I’m just a kid, Simple Plan [ed ecco ke i sp continuano a capirmi anche cn la riproduzione casuale...]
23) Qual è il tuo più grande segreto? When Your Heart Stops Beating, +44 [...te lo dirò]
24) Qual è la canzone del tuo peggiore nemico? One, Simple Plan [nl senso ke ne ho sl uno o ke la cospirazione ke c è contro di me è bella forte xk loro sn "the ones"??]
25) Cos'hai fatto in questi giorni? The saints are coming, Green Day & U2 [santi...mmh... mi pare di nn averne visti ancora…]
26) Cosa fai adesso? Sober, kelly clarkson [ooooookiz...]
27) Cosa farai in questi giorni? The Rock Show, Blink 182 [Massì!]
28) Sei contenta della tua vita? I write sins not tragedies, Panic! At The Disco [toh...e io nn lo sapevo...]
29) Com'è la tua personalità? Leave me Alone, The Veronicas [no comment...]
30) Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? Join Me In Death, H.I.M. [E vissero felici e contenti, finché morte non li separò. °.°]

--Risultati
Da questo azzeccatissimo test possiamo dedurre che il suo inventore era senz'altro un genio. ù.ù Guai a chi prova a mettere in dubbio le sue competenze mentali!
 
Top
LoveLikeWinter89
view post Posted on 3/12/2007, 21:36




Adoro 'sto giochetto!

01) Come ti senti oggi? The tower- Avantasia [...]
02) Dove arriverai nella tua vita? Close to the flame- HIM [però...]
03) Come ti vedono i tuoi amici? Kingdom for a heart- Sonata Arctica [...]
04) Ti sposerai? Who's your daddy?- Lordi [c'entra molto eh...]
05) Qual è la canzone adatta alla tua migliore amica? Join me- HIM [peccato che non ho una migliore amica]
06) Com'è la tua vita? The divine conspiracy- Epica [...]
07) Com'è il tuo liceo? Eva- Nightwish [eccerto XD]
08) Qual è la tua filosofia di vita? Don't close your heart- HIM[non direi]
09) Come descriveresti i tuoi amici? Play dead- HIM[sìììììììììì]
10) Che hai in programma per questo weekend? Lose you tonight- HIM[mmmmm]
11) La canzone per descrivere i tuoi nonni? The seven angels- Avantasia [i tre che nonni che non ho mai conosciuto forse sono tre angeli in cielo]12) Come ti va la vita? The deadite girls gone wild- Lordi ècome no]
13) Come ti vede il mondo? Wishmaster- Nightwish [...]
14) Avrai una vita felice? Aquarius- Within Temptation [...]
15) Cosa pensano realmente di te i tuoi amici? Umbrella- Vanilla sky[l'ombrello ripara dalla pioggia ma io da che riparo?? XD]
16) La gente, segretamente, ti brama? Inside- Avantasia[sì, la gente dentro di sè mi brama XD]
17) Come posso essere felice? Picturing the past- Sonata arctica [really?]
18) Avrai dei figli? My mind's eye- Sirenia[non è molto chiaro...]
19) Se un giorno un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, cosa gli avresti risposto? The glory of Rome- Avantasia [di sicuro XD]
20) Cosa pensa di te tua mamma? Salt in our wounds- HIM [...]
21) Un tuo pregio? Serpents in paradise- Avantasia [sarà...]
22) Un tuo difetto?Hard Rock Hallelujah- Lordi [sarà codesto un difetto?]
23) Qual è il tuo più grande segreto? The night og the loving dead- Lordi èi Lordi non ci stanno azzeccando molto...]
24) Qual è la canzone del tuo peggiore nemico? My land- Sonata Arctica [assolutamente no!! è troppo bella per un nemico!]
25) Cos'hai fatto in questi giorni? Come cover me- Nightwish [non ho ricordi...]
26) Cosa fai adesso? in the Nightside of Eden- HIM[si, ok..ma che farò?]
27) Cosa farai in questi giorni? Malleus Maleficarum- Avantasia [sì!]
28) Sei contenta della tua vita? Your sweet 666-HIM[certo]
29) Com'è la tua personalità? in joy and sorrow- HIM
30) Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? Chalice of agony- avantasia[figata! una canzone power! magari!]

più avanti credo di rifarlo dato che devo aggiungere canzoni all'ipod
 
Top
Niky_Rocks
view post Posted on 28/6/2008, 20:13




--WaWa Giochetto!!--

01) Come ti senti oggi? Closer - Lacuna Coil [xD... sarà che rimarrò chiusa al cinema!!]
02) Dove arriverai nella tua vita? Apology [beh spero di non dover chiedere scusa a nessuno!!]
03) Come ti vedono i tuoi amiirst Day Of My Life - The Rasmus [wow sono nata sposata, non lo sapevo]
05) Qual è la canzone adatta alla tua migliore amica? Every You and Every Me - Placebo [ineffetti oggi siamo state ins tutto il giorno... sarà che rimarremo chiuse al cinema insieme xD]
06) Com'è la tua vita? Love is Dead - Tokio Hotel [ah no bene ]
07) Com'è il tuo liceo? My Heart Will Go On - New Found Glory [me ne innamorerò!!]
08) Qual è la tua filosofia di vita? My Heroine - Silverstein [drogataaaaaaaa]
09) Come descriveresti i tuoi amici? Love songs They kill me - Cinema Bizarre [mmmmmmh]
10) Che hai in programma per questo weekend? Wo Sind eure Ende [urlerò mentre sono chiusa nel cinema "dove sono le vostre mani" così se sono stata chiusa dentro da sola!]
11) La canzone per descrivere i tuoi nonni? Runaway - Avrilla Lavagna [nonni ribelli xD]
12) Come ti va la vita? LIght Up the Sky - Yellowcard[Devo dire che sono solare xD]
13) Come ti vede il mondo? St Jimmy - Green Day [santa no, jimmy nemmeno! xD]
14) Avrai una vita felice? Your Love is a Lie - Simple Plan [ah no bene!!]
15) Cosa pensano realmente di te i tuoi amici? Here Me Out - Silverstein [Ma io li ascoltoooooo!]
16) La gente, segretamente, ti brama? 1000meere - Tokio Hotel [attraverserebbe 1000mari per me?]
17) Come posso essere felice? Lying is the mostr fun a girl can have without taking her clothes off - Panic at the disco [mmmh]
18) Avrai dei figli? House of Wolves - Mcr [tanti piccoli lupacchiotti...xD]
19) Se un giorno un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, cosa gli avresti risposto? Amaranth - Nightwish [e ma il metallo è duro da masticare!!]
20) Cosa pensa di te tua mamma? Miles Apart - Yellowcard [Bene! Non vede l'ora che io sia miglia lontano da lei!!]
21) Un tuo pregio? Build god then we talk - patd [mmmmh]
22) Un tuo difetto? I'm not Ok - My chemical Romance [concordo!!]
23) Qual è il tuo più grande segreto? The poet and the pendulum - nightwish [beh questa canzo mi ricorda il mistero...]
24) Qual è la canzone del tuo peggiore nemico? Situations - escape the fate [spero siano brutte... buhahhaha]
25) Cos'hai fatto in questi giorni? your call - secondhand senerade [eh ssì... am non mi hai chiamato!]
26) Cosa fai adesso? teenagers [sì beh sono adolescente... ma veramente aspetto la mia migliore amica per andare al cinema!!]
27) Cosa farai in questi giorni? Born For This - Paramore [farò un discorsetto alla gente... guardare traduzione canzone per capire...]
28) Sei contenta della tua vita? Don't Jump - TH [sisi... ma non ho manie suicide eh!!]
29) Com'è la tua personalità? Buolevard of broken dreams [non sono così depressa... magari faccio retromarcia eh...]
30) Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? I'm Lost without you - Blink 182 [si addice!]

-----------------------------------------------------------------------------------------------------
haha che figooooo!!!
e stasera al cinemaaa!! vi farò la recensione del film sulla sezione cinema! Baci =niky=
 
Top
2 replies since 28/11/2007, 21:08   38 views
  Share