Rihanna

« Older   Newer »
  Share  
ValeryV
view post Posted on 22/8/2007, 11:56




image



Nazionalità Barbados
Genere Pop
Rhythm and Blues, Dance, Reggae
Periodo attività 2005 - in attività
Album pubblicati 3
Studio 3
Live 0
Raccolte 0



Biografia
Rihanna trascorre la sua infanzia a Saint Michael, nelle Barbados, coltivando la sua passione per il canto e vincendo gia da ragazzina alcuni premi, seguendo le influenze di Alicia Keys e Beyoncè Knowles per perfezionale il suo stile e formando una band musicale con alcune compagne di classe, a scuola. All'età di 15 anni, una sua amica le presenta Evan Rogers, un importante produttore musicale già scopritore di altri talenti come Christina Aguilera, che in quel periodo stava trascorrendo le vacanze nella località natìa della giovane Rihanna. Egli la aiutò, insieme al suo partner lavorativo Carl Sturken, a registrare del materiale negli USA e si impegnò a mandare le registrazioni per far conoscere la ragazza. Una di queste fu inviata a Jay-Z, che l'ha segnalata alla Def Jam Records.

Album
Music of the Sun (2005)
A girl like me (2006)
Good girl gone bad (2007)

Singoli
Pon the replay (2005)
If it's lovin that you want (2005)

SoS (2006)
Unfaithful (2006)
We ride (2006)
Break it off (2006) *non uscito in Italia*

Umbrella (2007)
Shut up and ride (2007) *non uscito in Italia*
Don't stop the music (2007) *non uscito in Italia*



A me personalmente non piace, e non sopporto i suoi video... Ma non voglio offendere i suoi fans... Voi che ne pensate di lei?

Edited by ValeryV - 31/8/2007, 11:00
 
Top
.†.LaUrA.†.
view post Posted on 22/8/2007, 11:58




quoto...nn sopporto...
la maggior parte delle mie amiche sono sue fan...
nn c trovo niente in lei o nella sua musica (naturlamente parlo di opinioni personali!)
Se la vedo in tv cambio canale all istante...
 
Top
hewasn't91
view post Posted on 22/8/2007, 12:57




raga...adoro tutte le sue canzoni...forse xk sn commerciali ed orecchiabili...soprattutto l'ultima...ella ella e e e... a me piace un sacco...
 
Top
.†.LaUrA.†.
view post Posted on 22/8/2007, 13:16




ognuno ha i suoi gusti! ^_^

SPOILER (click to view)
x esempio a me quella canzone fa venire il nervoso...!
 
Top
annasukasuperfans
view post Posted on 22/8/2007, 17:41




a me piacciono solo i singoli
di comprare i cd neanche me lo sogno
però è brava
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 23/8/2007, 10:38




bleah.. k schifo.. quoto Lau appena vedo qualche suo video o ascolto qualche sua song io cambio SUBITO canale! io non la sopporto..
 
Top
.::[Angel]::.
view post Posted on 23/8/2007, 10:39




A me non piace per niente .. ^^
 
Top
Gx89
view post Posted on 23/8/2007, 13:18




a me piaccicchiano le sue canzoni che ha fatto uscire...tipo Pon De Replay; S.O.S e Umbrella....solo perchè sono cantabili...tutto li...di sicuro nn vado ad ascoltare il metal che non si capisce un acca del testo che cantano...-_-

però poi è tutta questione di DE GUSTIBUS! :D
 
Top
- ßâÐ Þriñ¢ê§§ -
view post Posted on 9/9/2007, 17:44




a me quella cantante non mi fa nè caldo, nè freddo lei è carina le sue canzoni sono orecchiabili.....insomma è una come tutte le altre...molto semplice nel suo genere.....una cosa è certa il suo cd comprarlo.....non ci ho mai pensato e e mai ci penserò xD solo umbrella inizialmente m'è piaciuto come singolo....mo però m'ha scassato un pò.....vabè ya alla fine è brava ^^
 
Top
eleblack#77
view post Posted on 2/6/2008, 13:50




Rihanna secondo me non è affatto male; sarà anche commerciale ma a me tutte le sue canzoni sono sempre piaciute..niente di impegnativo naturalmente, orecchiabili e con un buon ritmo...
 
Top
kiarasrk
view post Posted on 27/1/2012, 15:38




a me piacciono alcune sue canzoni ma per il resto la maggior parte non le sopporto!
 
Top
10 replies since 22/8/2007, 11:56   119 views
  Share