Laura Bono

« Older   Newer »
  Share  
°+BlackLady+°
view post Posted on 19/8/2007, 18:52




Laura Bono

Nazionalità Italia, Varese
Genere Pop
Periodo attività 2001 - in attività
Album pubblicati 1

Laura Bonometti, in arte Laura Bono (Varese, Italia, 14 gennaio 1979 ), è una cantautrice italiana.
Da bambina comincia a scrivere testi e a dar loro una melodia fino a quando nasce l’esigenza di esibirsi dal vivo. Da qui i primi concerti nei pub della sua zona, insieme a gruppi diversi.

A 14 anni forma con alcuni amici, i Terzo Grado, un gruppo Hip Hop col quale si esibisce nella provincia di Varese, Milano e anche in Svizzera. Con loro registra due album demotape "Giorni di un futuro passato" e "Senti come fa". Nel 1996 il gruppo si scioglie e la voglia di proporre i suoi brani la spinge a partecipare a concorsi come cantante solista, iniziando così a solcare palchi di piazze, teatri e locali in varie città d’Italia.

Oltre alla passione per la musica, Laura si interessa di sport sportiva: all’età di 12/13 anni gioca a calcio conquistandosi il soprannome di Caniggia, ed entra nella squadra maschile di calcio di Arcisate. Si dedica anche allo studio delle arti marziali e diventa cintura marrone di Karatè.

Continua a studiare nella scuola “Musica Arte e Spettacolo” di Alberto Tenzi a Varese dove rimane più di 5 anni. Tra le sue esibizioni sono da segnalare le partecipazioni a “Momenti di gloria”, programma musicale di Canale 5 condotto da Mike Bongiorno; “Sanremo Village” all’Arena del Mare di Salerno; “Sanremo Rock & Trends” nel 2001 che la vede al secondo posto dopo i Malcondita con il brano “Cinture di pelle”.

Nel 2003 partecipa al concorso “Fatti sentire”, manifestazione che si tiene annualmente all’interno dell’evento “I-Tim Tour” che la porta poi ad esibirsi come finalista in Piazza Duomo a Milano con il brano “La mia isola”.


__________________


a me non piace tantissimo.. però c'è una canzone di cui adesso non ricordo il nome che è davvero molto bella!! tuttoèniente dovrebbe saperla.. anzi la sa sicuro.. XD
comunque voi la conoscete?

Edited by °+BlackLady+° - 2/9/2007, 21:34
 
Top
TuttoèNiente
view post Posted on 20/8/2007, 14:15




Laura sn stata al suo concerto il 18
la trovo molto brava ti riempie di carica
cerka di dare il mejio di se
Grande Laura
mitika :)
ele ke dire a me ttt il suo repert piace
ma forse boh tu ti riferisc a nn credo nei miracoli o ttt ha una spiegazione?
oggi andava a catania x mia sfortuna nn
ci posso andare ma davvero pazzesca

e ankora sn qua divisa a metà ke sto
cerkando qualcos kissà tra le mie
canzoni e le costellazioni
qualcos nel cielo scritto già ci sarà
...LA MIA ISOLA
 
Top
ValeryV
view post Posted on 20/8/2007, 16:01




L'avevo già sentita nominare, ma non ho mai sentito una sua canzone, credo :unsure:
 
Top
.†.LaUrA.†.
view post Posted on 20/8/2007, 17:54




ho sentito di sfuggita non credo nei miracoli... carina... nn nel mio genere, però ha una bella voce.
 
Top
†Laura†
view post Posted on 21/8/2007, 10:47




Laura Bono ha davvero una bella voce...poi è brava!!Non le si può dire niente...se capita la ascolto volentieri, anche se non è nel mio genere ^_^
 
Top
hewasn't91
view post Posted on 21/8/2007, 11:21




non mi piace particolarmente...però in mancanza d'altro è ascoltabile eheh
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 21/8/2007, 21:34




SISISISISI NN CREDO NEI MIRACOLI!! bellissima!! *.*
 
Top
6 replies since 19/8/2007, 18:52   70 views
  Share