Rock, che ne pensate??

« Older   Newer »
  Share  
veronicadylancole sprouse
view post Posted on 5/8/2007, 20:11




Allora ho dovuto aprire con urgenza questo topic..allora...non c'e la faccio piu' a sentire che i gruppi (ke ora vi elenco)non sono rock....ormai sono come dire i gruppi di oggi come dire"Rock Modern"..chi e' d'accordo..ve lo dico alcune so piu' altro punk di stile..ci so anke cantanti singoli..nn li ho messi io di mia iniziativa ma e' quello che ho trovato.su un sito ke parlava di rock


Evanescence
Green Day
30second to mars
The Rasmus
Good Charlotte
Sum41
Red Hot Chili Peppers
Linkin Park
Simpla Plan
My chemical Romance
Depeche Mode
Nickolback
Vasco Rossi
Him
 
Top
.†.LaUrA.†.
view post Posted on 5/8/2007, 20:16




credo che del rock c sia in tutte qst bands... (certo...parlo d qll che conosco!)
dire che non sono rock...oddio...nn è per nnt giusto!!
 
Top
.::[Angel]::.
view post Posted on 5/8/2007, 20:17




Secondo me ci sono varie sfumature di rock (gotico, melodico, punk ..) e gli artisti che hai appen citato rientrano sicuramente in una di queste ..
 
Top
veronicadylancole sprouse
view post Posted on 5/8/2007, 20:27




vi adoro raga..e' questo che volevo sentire...purtroppo c'e gente che non accetta questi cantanti nell'ambito del rock..e io non lo sopporto..pensano che non siano bravi a farlo..ma magari qualcuno ci riesce...voglio vede che dicono
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 5/8/2007, 21:10




quindi.. tutti i gruppi che hai elencato sono rock COMMERCIALE fanno rock.. ma certamente, escludendo gli eva i sum i depeche mode e gli him, sono rock scarso.. che non è paragonavile a quello dei deep purple dei kiss dei guns'n'roses e via divendo.. cioè a tutti quei gruppi che hanno ftt la STORIA del rock..
 
Top
.†.LaUrA.†.
view post Posted on 5/8/2007, 22:00




credo che veronica si riferisse al fatto ke in tutti quegli artisti c è un pò di rock... nn ke siano completamente rock...
 
Top
veronicadylancole sprouse
view post Posted on 6/8/2007, 11:31




NO no Laura io voglio dire che quegli artisti che ho elecanto facciano come dire "rock moderno"
 
Top
.†.LaUrA.†.
view post Posted on 6/8/2007, 11:34




è da vedere cosa si intende cn "rock moderno" se, km dice ele, si intente "rock commerciale", alcuni (nn tutti!) di quegli artisti lo fanno...
 
Top
veronicadylancole sprouse
view post Posted on 6/8/2007, 11:38




si vabbe ma noi diciamo rock in generale..poi' c'e chi fa il commerciale...che poi' n e' nulla di male..anche se fosse
 
Top
.†.LaUrA.†.
view post Posted on 6/8/2007, 11:40




si infatti... nn sto dicendo che ci sia del male a farlo, è sempre musica e a ki piace nn dovrebbe interessare km lo kiamano gli altri! beh... se s intende ks' (km ho già detto prima) sn daccordo cn te!
 
Top
veronicadylancole sprouse
view post Posted on 6/8/2007, 11:43




Si ma allora tipo i Green Day che dicono quasi tutti che so commerciali..xo' sono"rock "ed e' quello che a noi interessa..
 
Top
.†.LaUrA.†.
view post Posted on 6/8/2007, 11:47




infatti!! (anke se io nn li considero commericiali...)

Nn ho mai capito qst bisogno di classificare la musica... secondo me nn dovrebbe importare se un gruppo sia rock o punk o qlksiasi altro... se piace nn è di certo xk sta in qll categoria! Tipo nn è detto che un gruppo che viene definito punk deve piacere per forza a ki ascolta quel tipo d musica...
 
Top
veronicadylancole sprouse
view post Posted on 6/8/2007, 11:51




concordo in pieno..ma infatti a me la cosa che ha dato piu' fastidio..e x la quale ho aperto questo topic..e che non mi e' andata proprio giu e che dicevano in un forum...(avevano ttt 19 anni minimo)che quei gruppi ke ho elencato non facevano rock..mi e' andato il sangue al cervello..cioe'nn riescono ad accetta il fatto ke alcuni artisti riescano a fare rock
 
Top
.†.LaUrA.†.
view post Posted on 6/8/2007, 11:54




già...secondo alcuni solo le bands ke ascoltano loro fanno un certo tipo di musica... Secondo me è un comportamento infantile.
 
Top
veronicadylancole sprouse
view post Posted on 6/8/2007, 11:58




si dicono di sapere pure la data di quando e' morto il rock..ke poi' si confondo con il punk..il rock..e' uno stile di musica..(anke se x me e' il piu' bello)non sara' certo come il pop..ke lo sanno fare piu' o meno tutti..x' c'e chi se la cava
 
Top
26 replies since 5/8/2007, 20:11   156 views
  Share