Madonna

« Older   Newer »
  Share  
ValeryV
view post Posted on 3/8/2007, 11:46




Mi sembra doveroso parlare di lei! Senza dubbio una che ne ha fatta di storia nella musica... Voi cosa ne pensate di lei?
 
Top
.::[Angel]::.
view post Posted on 3/8/2007, 11:49




E' una grandissima star internazionale.. di lei adoro Frozen, Music, Die another day, Like a virgin... ^^
 
Top
ValeryV
view post Posted on 3/8/2007, 11:59




Io La Isla Bonita :woot: Poi sicuramente Holiday e Don't tell me! è molto bella anche Don't cry for me Argentina... Di quelle più recenti invece Sorry e Get Together...
 
Top
.::[Angel]::.
view post Posted on 3/8/2007, 12:40




Don't cry for me Argentina .. ^^ stupenda..
 
Top
annasukasuperfans
view post Posted on 3/8/2007, 17:38




io ho il cd confession on a dance floor e mi piace un po' tutto ma la mia preferita è Frozen e dopo vengono Love profusion e Like a prayer
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 3/8/2007, 18:57




una grande!! praticamente ogni volta che fa un CD cambia stile! molti stili e modi di vestire li ha incominciati lei! per esempio c'era un periodo che era gothic! XD
e poi dove la trovi una donna a 50 anni e passa che ancora canta ed è in piena attività cn quel fisicaccio?? O.O
 
Top
sonyforever
view post Posted on 2/9/2007, 10:37




a me piace molto...carine le canzoni!
 
Top
§panic! girl§
view post Posted on 2/9/2007, 17:11




grandix!! a me piace die another day, american life, like a virgin, music, frozen.....dio a me piacciono tt!!! sn tr belle!! anke l'ultima song hey you mi piace mltx!
 
Top
...HoNeY...
view post Posted on 7/8/2008, 18:59




è stata Svelata la scaletta-base dello "Sticky And Sweet Tour" di Madonna ove che canterà il 6 settembre all'Olimpico di Roma

A due settimane dall'inizio della nuova tournée della Regina del Pop - in partenza da Cardiff il 23 agosto prossimo - il tabloid britannico The Sun ha reso pubblica la scaletta che Maddy proporrà nei suo show.

Si parte con "Candy Shop", seguita da "Beat Goes On" - tratte dal suo ultimo album "Hard Candy" - e poi hit storiche come "Human Nature", "Vogue", "Into The Groove", "Borderline", "Music" e "La Isla Bonita", intervallate da "She's Not Me", "Spanish Lesson" e "Devil Wouldn't Recognise You".

Ti ricordiamo che il prossimo 16 agosto Madonna compirà 50 anni e avrai modo di festeggiare insieme a lei nell'unica tappa italiana del suo tour, in programma il 6 settembre allo Stadio Olimpico di Roma. Un Tour Presents targato MTV Hits!

 
Top
.::[Angel]::.
view post Posted on 7/8/2008, 19:21




Non ci tengo a vendere un rene per prendere un biglietto per il concerto di Madonna .. ^^ pur bello che sia..
 
Top
xXxAnGeL88xXx
view post Posted on 25/8/2008, 18:02




E' la regina incontrastata della musica....la adoro..........
vede sempre giusto, è incredibile come sia ancora oggi a50anni una maestra di moda......
credo che nessuno potrà mai raggiungere ciò che lei ha fatto tra le nuove star.....
tra le sue canzoni adoro: Like a Prayer,like a virgin, you'll see, crazy for you, don't cry for me argentina,
music,american pie,die another day,la isla bonita,Get Together,sorry, 4minutes, give it 2me
 
Top
...HoNeY...
view post Posted on 27/8/2008, 13:12




A Roma il party ufficiale per aspettare il concerto della Pop Star!L'attesa per il concerto di Madonna del 6 settembre allo Stadio Olimpico di Roma ¨ ormai diventata spasmodica. I fan non stanno più nella pelle!

Quale migliore occasione per calmare gli animi che partecipare ad un'apposita festa di tributo per la grande artista?

Mercoledì¬ 3 Settembre 2008, Bears in Rome e Lucky Star Eventi in collaborazione con Warner Music Italy organizzano per l'occasione il "Waiting 4 Madonna Official Party", presso il Max's Bar (disco club) Via Achille Grandi 7A, Roma (Porta Maggiore).


4 ore di musica e video della Regina del Pop per ballare fino a notte inoltrata e la performance dei La Fleur Du Male (Madonna Remixed)

Inoltre se sei disperato/a e non sai ancora come andare al concerto, mtv.it ti offre l'opportunità di sbizzarrirti con la tua fantasia e aggiudicarti uno dei biglietti in palio per il concerto capitolino, partecipando QUI al contest dedicato!

 
Top
kiarasrk
view post Posted on 27/1/2012, 15:43




Adoro Madonna!!!! è stupenda :wub: tra le sue canzoni quella che preferidsco è "die another die"!!! bellissima!
 
Top
12 replies since 3/8/2007, 11:46   112 views
  Share