Gli Atroci

« Older   Newer »
  Share  
°+BlackLady+°
view post Posted on 2/8/2007, 14:10




Gli Atroci

image

Nazionalità Italia
Genere Heavy metal - Rock demenziale
Periodo attività 1995 - in attività
Album pubblicati 2
Studio 2


Gli Atroci sono un gruppo di Metal demenziale di Bologna, composto da 6 individui mascherati e dai nomi molto bizzarri. Sia le maschere che i nomi sono stati creati per rendere omaggio a generi estremi quali il black metal. Hanno 10 anni di concerti dal vivo alle spalle, soprattutto nel Nord Italia. Adottano un'immagine volutamente esagerata e fuori dagli schemi, ricreando in modo molto personale gli atteggiamenti tipici dei gruppi metal
Del gruppo esiste solo una biografia inventata, creata dal gruppo per accentuare la sua immagine. Gli Atroci raccontano di loro stessi, nella loro "biografia ufficiale", di non essere mai nati ed essere sempre esistiti. Abitavano nella Quinta Dimensione, fatta di puro Metallo, senza conoscersi ma godendo del loro stato di immortali. La storia del gruppo iniziò quando il Professor Tetro, durante la riparazione di uno "scaldabagno ad altissima tecnologia", venne proiettato per errore sulla Terra. Quivi giunto, scoprì con orrore che il Metallo non era l'unico genere musicale esistente, attorniato com'era da altri generi: techno, country, liscio, dance, cantautori, rap, ecc. Sconvolto da ciò il Professor Tetro decise di far ritorno nella natia Quinta Dimensione e di radunare un manipolo di eroi per ristabilire la supremazia del Metallo sul pianeta Terra. Questo gruppo di sette prodi giurò fedeltà eterna al Metallo ed affontò numerose prove, fra le quali il temibile Festival di San Remo Il gruppo affrontò numerose vicessitudini, quali lo scontro con la Breakdance e la New Age. In particolare lo scontro con la New Age costò al gruppo uno dei suoi membri, il Feroce Macellaio, vilmente aggredito in un Buddha Bar. Questi si riunì al gruppo per i combattimenti dell'estate successiva, ma soccombette al Festivalbar. I suoi cloni aiutarono comunque il gruppo nelle lotte contro le Orchestre Liscio. Pochi mesi dopo il Lurido Cavernicolo giunse a completare le fila del gruppo, che oramai compatto si dedicò alla promozione del Metallo. Il Professor Tetro, col "la serenità dei puri d'animo", decise quindi conclusa la sua missione e lascio il gruppo oramai forte per tornare nella Quinta dimensione a riparare scaldabagni. Il gruppo è tutt'ora attivo e continua nella sua battaglia.

Formazione attuale
Il Profeta - Voce e Controllo Delle Masse
La Bestia Assatanata - Chitarra e Seghe Elettriche
L'Orrendo Maniscalco - Basso elettrico e Fruste Di Cuoio
Il Lurido Cavernicolo - Batteria e Clave Nodose
Il Nano Merlino - Cori, Coreografie e Riti Voodoo
Il Boia Malefico - Cori, Coreografie e Asce Insanguinate

Edited by .::[Angel]::. - 31/8/2007, 11:01
 
Top
.†.LaUrA.†.
view post Posted on 2/8/2007, 14:11




mai sentiti neanke loro! XD
 
Top
AnThEm_Of_A_LiTtLE_ChIlD
view post Posted on 4/8/2007, 16:46




CITAZIONE (.†.LaUrA.†. @ 2/8/2007, 15:11)
mai sentiti neanke loro! XD

NOOOOOOOO non puoi non conoscere gli atroci....Testi come SALMA CHIARA o IL SOLE CON LE BORCHIE devono essere nell'mp3 di ogni bimbo!BUAHAHAH!!!
grandissimi gli atroci testi demenziali in chiave metal/rock che si può volere di più?
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 5/8/2007, 13:54




heheheheheheh "nemico dell'igene" è trpp bellaaaaaaa!! ahuahuahuhau goni volta muoio dalle risate!! senza parlare dei "10 metallamenti" e "fratelli nella fede" ahauhauuahuaha

FRATELLI NELLA FEEEEEEEDE VOTATE PER CHI CREEEEEEEEEDE CHE IL METALLO TUTTO CAMBIERààààààà! UNITI NEL COLLEGIO PER VINCERE OGNI SEEEEEEGGIO IL SOLE CON LE BORCHIE TRIONFERàààààà!!
hauhauhauhauhauhauhauh
 
Top
LoveLikeWinter89
view post Posted on 5/8/2007, 14:19




li ho solo sentiti nominare da una ragazza in un forum però mai ascoltati.
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 5/8/2007, 14:25




ascoltali love!! se t vuoi fare 2 risare ahuahuahuaha
 
Top
LoveLikeWinter89
view post Posted on 5/8/2007, 14:30




che canzoni mi consigli?
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 5/8/2007, 14:36




"fratelli nella fede" "i 10 metallamenti" e se proprio vuoi morire dalle risate "nemico dell'igiene" XD
 
Top
LoveLikeWinter89
view post Posted on 5/8/2007, 14:45




oook
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 5/8/2007, 15:14




poi dimmi che ne pensi! t raccomando attenta alle parole!! XD
 
Top
LoveLikeWinter89
view post Posted on 5/8/2007, 16:38




appena posso le scarico.
ho già un altro download sostanzioso in corso che mi rallenta non poco :)
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 5/8/2007, 17:47




tranquilla ^^
cmq parlando degli atroci.. come testi.. beh.. si muore dalle risate.. mentre come sound.. non è male! almeno per me ^^
 
Top
†.AnGeL_DuSt.†
view post Posted on 28/11/2007, 22:00




io li ho scoperti grazie ad un amico su msn xD lui è un appassionato degli atroci e già che c'ero ho cercato qualcosa su youtube (eMule non mi partiva -.-") e così ho trovato "alvaro il metallaro" e "quel mazzolin di borchie".... madò le risateeeeeeeeee shuashusahuhsuashusahuashua
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 4/12/2007, 22:21




si infatti!! mauhauhauah
Alvaro il metallaro è stupenda lol
 
Top
†.AnGeL_DuSt.†
view post Posted on 5/12/2007, 14:15




SPOILER (click to view)
"sono alvaro, il metallaro
la gente dice che sono strano,
perchè ho decapitato i parenti
si lamentavan del mal di denti.
mia sorella è molto incazzata
perchè nel viso ora è sfreggiata,
credo proprio che il suo fratellino
ha lasciato una tagliola nel lavandinooo"
 
Top
16 replies since 2/8/2007, 14:10   141 views
  Share