Emo

« Older   Newer »
  Share  
°+BlackLady+°
view post Posted on 14/7/2007, 21:50




quindi.. volevo proporre questo argomento in questo bellissimo forum..
premettendo che mi sono informata sulla corrente emo.. vorrei capire una cosa e sapere se qualcuno è d'accordo con me..
l'emo.. il VERO emo.. come anche il vero punk è morto.. ormai è diventata una moda.. dove ti giri giri ci sono ragazzini vestiti in quel modo.. con quel ciuffo orribile.. e fin qui.. sono gusti!
a me piace l'emo.. ma il VERO emo quello degli anni '70.. che era basato solo sulla musica.. (che io ritengo bellissima) ..
Per me non è emo chi è perennemente depresso a cui fa schifo la vita chi si taglia le vene o comunque che si taglia e di conseguenza è autolesionista.. perchè questo genere o questo stile come lo volete chiamare non è nato con questo scopo..
il VERO emo.. il genere musicale.. è un sottogenere del punk.. ma a differenza del punk queste canzoni sono molto più melodiche e affrontano temi che dovrebbero emozionare (da qui appunto definizione "emo")
Adesso tutti questi ragazzini.. sono solo tanti poser che camminano per strada!! con questo non voglio offendere nessuno.. e questo argomento non coinvolge i VERI emo.. cioè chi ascolta la VERA musica emo e non cammina conciato da clown..
so già per certo che molti adesso mi aggrediranno.. ma volevo solo condividere un mio pensiero su questo "genere" musicale che ormai è diventato una moda..
 
Top
.::[Angel]::.
view post Posted on 14/7/2007, 21:52




Sono pienamente d'accordo con te.. ormai è scomparso il vero emo.. come il punk ... si stanno formando dei sottogeneri musicali simili..
 
Top
Julie*
view post Posted on 15/7/2007, 15:26




si certo ormai stiamo vivendo solo la fase più brutta di questa corrente musicale...ma sia ben chiaro...non tutti quelli che si sentono emo o si definiscono tali sono poser!
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 15/7/2007, 18:26




no vero.. solo la maggior parte!! -.-""
 
Top
R3adY 2 Ðr3aM
view post Posted on 15/7/2007, 20:23




Secondo me, (ora tutti gli emo mi manderanno rigorosamente affanculo) essere emo è una vera e propria moda,e non importa chi ascolta un gruppo rispetto a un altro,chi si veste in un modo rispetto ad un altro ecc ecc...si vedrà chi è emo e chi è poser tra qualche anno...Chi è veramente emo ci rimarrà lo stesso,chi è poser preferirà seguire altre mode...
 
Top
.†.LaUrA.†.
view post Posted on 16/7/2007, 18:33




CITAZIONE (R3adY 2 Ðr3aM @ 15/7/2007, 21:23)
si vedrà chi è emo e chi è poser tra qualche anno...Chi è veramente emo ci rimarrà lo stesso,chi è poser preferirà seguire altre mode...

su qst sn d accordo cn te. Ora mai essere emo è diventata un moda, quelli veri sn in poki.
Non si rendono conto ke emo sta x emotional. Emotional vuol dire provare emozioni, anche solo ascoltando le parole di una canzone, vuol dire non avere paura di mostrarti per quello che sei camminando per strada con tutti gli sguardi della gente posati su di te, vuol dire avere dei sentimenti... e capire, perciò, che non è giusto offendere le persone, proprio come sono stati offesi tante volte gli emo, e come continuano ad esserlo....
 
Top
†emo†
view post Posted on 25/7/2007, 19:43




Io sono pienamente d'accordo con °+BlackLady+°!!!! Tu nella mia presentazione mi hai scritto <beh.. sapete tutti, o quasi, le mie idee riguardanti l' "emo".. comunque benvenuta.. -.-"> comunque io non sono emo!!!
Ho scelto questo nome per un mio motivo personale...e non ve lo stò a spiegare!!!
Tu hai ragione quando dici che di veri emo ormai ce ne sono pochissimi però è anche vero che i "finti emo" hanno il diritto di vestirsi e di fare o pensare quello che vogliono!!!!
Va bhe, questa è solo la mia opinione!!!
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 25/7/2007, 19:59




secondo me onvece è SBAGLIATO dichiararsi EMO se non si sa nemmeno COSA VUOL DIRE EMO E COME è NATO! si possono vestire come vogliono.. ma rimangono sempre degli STRAMALEDETTISSIMI POSER
 
Top
†emo†
view post Posted on 25/7/2007, 20:05




Si, ok...ma tranquilla!!!! La mia era un opinione!!!
Come ti ho già detto prima tu hai pienamente ragione, però in questo mondo purtroppo esistono i "finti emo", i "finti punk", ecc!!!!
Anche a me da fastidio quando la gente si etichetta emo e alla fine non sà nemmeno cosa vuol dire però di "finti emo" ce ne sono e ce ne saranno sempre!!!!!
Alla fine se sono contenti di essere "finti emo" cavoli loro...non è nemmeno giusto però dire che sono sfigati o cose del genere!!!!
Alla fine ogni persona è libera di vestirsi e di pensarla come vuole!!!
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 25/7/2007, 20:08




ok.. ma io continuerò ad odiare questa gente e per me resteranno sempre degli sfigati perchè per farsi notare delle persone esistono tanti metodi.. e loro scelgono quello che a me fa più schifo e che credo sia una cosa sbagliata..cioè TENTARSI di tagliare le vene.. cosa assurda

ANNUNCIO A TUTTI GLI EMO POSER
per una volta.. fate una cosa buona!!! TAGLIATEVELI DAVVERO I POLSI!! così il mondo sarà un posto migliore!!
 
Top
†emo†
view post Posted on 25/7/2007, 20:19




Va bene, alla fine le idee altrui anche se non sono condivise vanno rispettate!!!!!
 
Top
R3adY 2 Ðr3aM
view post Posted on 25/7/2007, 20:30




In ogni caso nn riuscirò mai a capire neppure i veri emo...

 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 25/7/2007, 20:32




ma i veri emo.. sono quelli che ASCOLTANO MUSICA EMO! cioè i cui testi sono dedicati all'amore e all'amicizia e cosa simili.. testi che vogliono fare EMOZIONARE.. non sono quelli perennemente depressi ecc ecc.. anzi sono molto allegri e simpatici!! es un mio conoscente..
 
Top
R3adY 2 Ðr3aM
view post Posted on 25/7/2007, 20:37




Eppure mi sembrano più depressi di quelli che ascoltano metal
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 25/7/2007, 20:43




lasciamo stare il metal.. che è un genere TOTALMENTE diverso!! sono gli opposti in pratica.. forse si hai ragione.. ma ci sono casi e casi.. però sempre per i VERI emo.. non per gli emo POSER! questi ultimi dovrebbero bruciare al rogo!
 
Top
35 replies since 14/7/2007, 21:50   171 views
  Share