Laura Pausini, S siro

« Older   Newer »
  Share  
=*Honey*=
icon1  view post Posted on 22/5/2007, 18:18




LAURA PAUSINI IN CONCERTO IL 2 GIUGNO


LAURA PAUSINI PRIMA DONNA A SAN SIRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se il 2006 è stato un anno record, l’ennesimo, per Laura Pausini, il 2007 non si annuncia da meno: il 2 giugno si spalancheranno per lei, prima donna in assoluto nella storia della musica, le porte dello stadio di San Siro a Milano, per un live che si annuncia già evento.
Prodotto e organizzato da Milano Concerti, l’avvenimento sarà l’unica imperdibile occasione per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album, unitamente alle grandi hit che la cantante italiana ha messo a segno in quasi 15 anni di carriera.
Dopo la vittoria del Grammy a Los Angeles lo scorso febbraio, prima artista italiana nella storia ad aggiudicarsi la statuetta dopo Domenico Modugno nel 1958; dopo la trionfale tournèe negli Stati Uniti che tra luglio ed agosto ha toccato in 20 date alcune tra le maggiori città americane, da San Francisco a Los Angeles e New York; dopo aver superato il tetto di 1 milione di copie vendute nel mondo, in sole 11 settimane dalla pubblicazione, con “Io Canto” (Atlantic – Warner Music), album che in Italia è stato “Il disco più venduto del 2006”, arriva adesso per Laura la grande consacrazione live di fronte al suo pubblico, in un luogo simbolo di grandi eventi, su un palco mai calcato prima d’ora da un’artista femminile.

2 giugno 2007
Stadio Meazza – San Siro di Milano

ps di qst concerto verrà fatto un cd live.. chissà mai di capitarci dentro :D



IO CI SARò... .NEL PRIMO ANELLO.. SARò LI.. che emozione.. vai laura sei grandeeeeeeeeeeeeee........... :D :D
 
Top
.::[Angel]::.
view post Posted on 27/5/2007, 18:44




Ho appena scoperto ke lo show durerà due ore, Laura canterà trenta canzoni, sia quelle nuove che i vecchi cavalli di battaglia. Si esibirà su un grande palco lungo 70 metri e profondo 20 con scenografiche ricche di effetti speciali.

Wow... XD
 
Top
=*Honey*=
view post Posted on 31/5/2007, 13:26




Esclude i paragoni con le altre (pochissime) regine degli stadi, dall’antesignana Tina Turner a Madonna: non avrà sfondi cocottiers come la prima, né ambaradan ginnici come la seconda. D’accordo con il promoter Roberto De Luca, è stato disegnato un palco «ad invito», sfizioso nella sua enormità: una specie di «esse» coricata, senza copertura, con 3 schermi enormi e pareti di led che si riempiranno di disegni fotografie giochi e quant’altro: «L’importante è che io sia in mezzo ai musicisti e mi possa muovere liberamente».


alcune domande poste a laura....

Cara Laura, farà tremare i vetri dei palazzi intorno a San Siro, come i suoi colleghi rockettari?
«Ma no, non siamo gli Stones. Il rischio è anche questo, che io non sono rock. Mi dicono che alle 23,30 spengono tutto. Perciò cominceremo un po’ prima, ma non troppo. Non mi piace troppa luce».


Ospiti illustri, a San Siro?
«Sono del Milan e ho invitato la squadra al completo. Non sul palco, però. Posso dire che farò due pezzi non miei mai cantati prima da me, e tre canzoni in spagnolo e una in inglese. Ci saranno moltissimi pezzi di Io canto (l’album di cover che ha venduto un milione e mezzo di copie nel mondo, ndr). Ospiti cantanti? Solo se hanno un senso legati al concerto: ultimamente ho inciso con Juanes, Tiziano Ferro, Miguel Bosè, Johnny Hallyday (pare ci sarà Tiziano Ferro, ndr). Ma per una volta che vado a San Siro, su quel palco voglio starci soprattutto io».


wow PROPRIO IMPERDIBILE!!!!!!!

E INOLTRE

Gli abiti scelti da Laura per l’occasione sono Dsquared2, marchio che vestirà anche tutti i componenti della band. Per la cantante gli stilisti, i gemelli Dean e Dan Caten, hanno pensato ad un look rock-chic.


Sullo sfondo la scenografia, che si sviluppa su 300 mq, è definita da strisce di schermo con un effetto di grafica di nuova concezione denominato “mistrip”, che sarà utilizzato per la prima volta in Italia. Ai lati del palco saranno posizionati altri due schermi da 40mq l’uno con le immagini live del concerto.
 
Top
arietta
view post Posted on 23/6/2007, 21:37




C' ero anch' iooooooooooooooooooooo!!! :D Ma prato! Vi racconto una cosa... la sera prima del concerto io e i miei amici del Fans Club andiamo verso lo stadio per controllare la situazione ed un signore ci dice che Laura stava facendo le prove e che tra un' oretta sarebbe passata di lì e deto fatto passa con la macchina e abbassa il finestrino per salutarci e tempo di stringerle la mano e salutarla e se ne va. Dopo un pò passa il chitarrista Fersini, lo chiamiamo e si ferma aa parlare con noi.

Cmq a parte questo è stata DIVINA e bagnata era ancor + bella!! Beh di acqua me ne sono presa anch' io! :lol:
 
Top
BabySmile
view post Posted on 24/6/2007, 09:23




e stupenda laura
 
Top
.::[Angel]::.
view post Posted on 24/6/2007, 09:55




CITAZIONE (arietta @ 23/6/2007, 22:37)
Beh di acqua me ne sono presa anch' io! :lol:

Io ero nel primo anello.. bello asciutto.. :P
 
Top
arietta
view post Posted on 24/6/2007, 13:18




Cmq ne è valsa la pena!
 
Top
.::[Angel]::.
view post Posted on 24/6/2007, 13:22




Sicuramente !!! ^^
 
Top
jessikapausi
view post Posted on 29/6/2007, 18:30




IO C'EROOOOO..grande Laura Sei Veramente UNIKA..
 
Top
=*Honey*=
view post Posted on 9/7/2007, 21:27




si mamma mia era in stile nel video spaccacuore tutta bagnata,... XD io idem 1 anello... asciuttissima..XD o per lo meno durante il concerto... XD
 
Top
lallyale
view post Posted on 11/7/2007, 22:20




e ioooooooooooooooo c'eroooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ki se lo dimentika +....IL GG + BELLO DLLA MIA VITA!!!!!!
quante emoxioni mi ha regalato la mia divina..Ho ftt kilometri si kilometri ma alla fine lo rifarei nn so quante volte...
 
Top
10 replies since 22/5/2007, 18:18   62 views
  Share