Britney shock: ecco com'è davvero la sua voce dal vivo

« Older   Newer »
  Share  
.::[Angel]::.
view post Posted on 26/8/2008, 13:08




Se fossi più attento ti saresti accorto che nella sezione riservata ad Anastacia c'è scritto che il 24 ottobre uscirà il suo nuovo album e adesso puoi già ascoltare il singolo .. ^^
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 26/8/2008, 13:13




beh.. cmq in quegli spezzoni d video britney fa paura.....
 
Top
xXxAnGeL88xXx
view post Posted on 26/8/2008, 16:52




CITAZIONE (ASsurDO @ 26/8/2008, 14:04)
esistono ma fino a un certo punto...se una si piega in due c'è poco da fare per mantere giu il diaframma...
cmq il fumo cambia il tono della voce, la rende piu grave e grattante al massimo...ma se uno è intonato nn diventa a un tratto stonato come una campana...
poi nn è una cosa cosi immediata....willy valo (il cantante degli him...perdonate se ho scritto male) fuma 5 pacchetti di sigarette al giorno...ma nn ha poi sto vocione...

in oltre il video incriminato fa riferimento a scene dei primi concerti...quindi o ha riaquistato al voce per il concerto di natale (vedi mio primo video postato gli altri nn so di quando sono) oppure credo che sia un'altra prova di questa bella bufala...

Al minuto 1 e 20 che canta una specie di abby one more time rallentato....si sente quella tizia...e la gente che urla...e la musica neanche minimamente!!! in oltre ha una pronuncia scandalosa!!!sarà anche dislessica??? mamma mia...quasi quasi ne faccio uno anche io :D

sorry angel...ma come dicono i banbini...ha iniziato lei!! :D

p.s.
anastascia spacca! dove è finita però?? voglio un suo nuovo cd!! :(

guarda come ti ripeto a me Brit non dispiace...ma quel video è scandaloso... ed esistono non fino ad un certo punto le tecniche... fidati, studio canto.........guarda JLO, lei canta e balla contemporaneamente -->non in playback eppure....non stona....
si si può perdere l'intonazione,per esempio se è da tanto k non canti....infine il fumo..........
anch'io fumo, e cantando mi son dovuta regolare... perchè non solo rovina la voce facendo del male alle corde vocali, ma toglie il fiato............

detto questo io non sto dalla parte di nessuno,solo ti faccio notare che non deve essere giustificata...se ama la sua professione dovrebbe svegliarsi fuori un attimino... è una fortuna fare quello k fa lei...non dovrebbe buttarla via così :wacko:
 
Top
ASsurDO
view post Posted on 27/8/2008, 13:43




Verissimo Sul Comportamento...ne fa di cotte e di crude :wacko: e nn si capisce se è x pubblicità o per cosa...cmq nn sappiamo quanto fuma...ieri su msn mi è venuto fuori che sta perdendo 12 kili in 30 giorni mangiando pollame vario e 0 zuccheri (mah)...vediamo poi se si rimette in riga o cosa :D


D'accordissimo sul video Shock...veramente scandaloso...soprattutto il baby one more time ( mi sono accorto di aver scritto abby OOPS) rallentato... Scanaloso Scandaloso...Con la gente che urla (a meno che nn fossero dotati di magico-microfono pure loro) senza la musica! Bruttino Bruttino...Si poteva fare di meglio per britney...Odiatori di Brit...IMPEGNATEVI DI PIUUU!
 
Top
xXxAnGeL88xXx
view post Posted on 27/8/2008, 17:35




Ecco dai........
speriamo che ce la faccia a riprendersi....
...........è un peccato.......... :(
 
Top
19 replies since 22/8/2008, 13:59   107 views
  Share