Libri...

« Older   Newer »
  Share  
ValeryV
icon14  view post Posted on 30/9/2007, 16:42




Domanda molto semplice^^ Quali sono i vostri libri preferiti? A me è piaciuta molto la saga di HP della ormai conosciutissima JKR, Twilight e New Moon di Stephenie Meyer, Brutti di Scott Westerfeld (e voglio leggere anche gli altri due**), Una voce dal lago di Jennifer Donnelly. Questi diciamo sono quelli che mi sono piaciuti di piùXD
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 30/9/2007, 17:21




ce ne sono troppi XD
 
Top
.::[Angel]::.
view post Posted on 30/9/2007, 17:46




Non amo molto leggere però adoro (ovviamente) HP.. XD
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 30/9/2007, 18:03




nn t piace leggere? O.O
io quando leggo entro in un mondo parallelo.. quasi come quando suono.. ^^
 
Top
.::[Angel]::.
view post Posted on 30/9/2007, 18:08




Infatti mi piace leggere libri che proiettano in mondi paralleli come HP e Il Signore degli Anelli ..
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 30/9/2007, 18:15




anke a me XD
ma preferisco horror e libri che parlino d vampiri..
per esempio una dei miei libri preferiti è "l'ultimo vampiro" e "sangue di tenebra" che sarebbero un libro solo diviso in 2.. però nn m ricordo l'autore XD
 
Top
LoveLikeWinter89
view post Posted on 30/9/2007, 21:08




trovo stupendi la saga di HP e i libri di Dan Brown. poi, grandissima è anche Anne Rice.
anni fa mi piaceva un sacco leggere i "piccoli brividi", ne ho letti tantissimi!
 
Top
=*Honey*=
view post Posted on 1/10/2007, 15:14




adoro anch'io la saga di HP.. tr bella.. poi adoro molto wilbur smith e la serie di darkover... di zimmer bradley.. tr belli... ora ho appena fiito lettera ad un adolescente he fa molto riflettere più ch eproiettarti in un altro mondo e ne ho inixiato un'altro adoro leggere per un periodo avevo perso qst cosa ora sto leggendo cm una matta.. :D


p.s dimanticavo idem don brown.. :D :D
 
Top
kiarasrk
view post Posted on 20/1/2012, 14:45




a me è piaciuto molto Skellig :)
 
Top
8 replies since 30/9/2007, 16:42   39 views
  Share