Rock, che ne pensate??

« Older   Newer »
  Share  
.†.LaUrA.†.
view post Posted on 6/8/2007, 12:02




già...ma è perchè la musica cambia...è impossibile che ti nasce una band uguale, x esempio, ai sex pistols!
Ogni band ha un proprio stile e sarebbe giusto che ogni persona l accettasse senza criticare!
 
Top
veronicadylancole sprouse
view post Posted on 6/8/2007, 12:06




giusto..poi' il leader dei Sex Pistols si era incacchiato cn i Green Day..xke tt li etichettavano punk..ma loro n hanno mai copiato nessuno..ogniuno e'quello che si sente..ma mica puoi' pretende di esse solo tu il punk xke lo hai inventato..uno poi' lo stile se lo crea da solo..no poi' devi senti..cioe' Vasco Rossi,il mitico Blasco..il rocker italiano piu' famoso di tutti i tempi..anzi dagli anni 70..n e'rock..vergogna
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 6/8/2007, 18:48




CHIARIAMO UNA COSA
I GREEN DAY NON SONO PUNK! e non mi fate Inca****e XK NON LO SONO! e fanno un rock scadente e vasco.. beh secondo me è un gran drogato.. come cmq TUTTI in questo ambiente TUTTI nessuno escluso! e lasciami stare i sex.. loro SONO il punk e che i green nn hanno mai copiato nessuno è tutto da vedere!
 
Top
.†.LaUrA.†.
view post Posted on 6/8/2007, 19:16




1. nn ho MAI detto che i sex nn fossero punk!! ho solo detto ke le persone non possono pretendere che nascano band cm loro!!!
2.ognuno ha i suoi gusti e le sue orecchie... e se x qlk1 i gd nn sn commerciali è giusto rispettare le idee altrui!

Nn ti piace che la gente parli dei sex?? Bene, ma nn offendere le altre band!
 
Top
.::[Angel]::.
view post Posted on 6/8/2007, 19:25




CITAZIONE (.†.LaUrA.†. @ 6/8/2007, 13:02)
Ogni band ha un proprio stile e sarebbe giusto che ogni persona l accettasse senza criticare!

Infatti !!!

Ma cosa me ne frega se ascolto musica commerciale o pop o scadente?

L'importante è che piaccia a me e di quello che ne pensano gli altri non me ne frega un *****
 
Top
.†.LaUrA.†.
view post Posted on 6/8/2007, 19:27




STRACONCORDO!!!!!!
Certa gente pensa che solo perchè una certa band piace a loro, ognuno deve amarla e adorarla! Ognuno ascolta quello vuole...l importante è evitare di criticare chi ascolta un genere diverso...
 
Top
LoveLikeWinter89
view post Posted on 6/8/2007, 20:03




secondo me non è possibile classificare una band anche perchè i gruppi, album dopo album, devono sapersi reinventare e provare cose diverse..ad esempio, il cambiamento dei linkin park a me è piaciuto, invece, per dire, quello dei sonata arctica no. invece altra gente è del parere apposto al mio, quindi..
 
Top
veronicadylancole sprouse
view post Posted on 7/8/2007, 09:16




rock scadente..ki sene l'importante che lo facciano e bene..anke i green day si so creati un loro stile..xke nn ho mai visto nessuno vestito come loro..ditemi se sbaglio..cmq..ragazzi..non vi preoccupate quella nn e'una classifica..erano nomi che c'erano sparsi su un sito...vb..vasco sara' un drogato ke centra(nemmeno e' l'unico se 'e x questo)x' fa buona musica dal 70..ecco xke' l'hanno messo fra le band e artisti rock

CITAZIONE (.†.LaUrA.†. @ 6/8/2007, 20:16)
1. nn ho MAI detto che i sex nn fossero punk!! ho solo detto ke le persone non possono pretendere che nascano band cm loro!!!
2.ognuno ha i suoi gusti e le sue orecchie... e se x qlk1 i gd nn sn commerciali è giusto rispettare le idee altrui!

Nn ti piace che la gente parli dei sex?? Bene, ma nn offendere le altre band!

stranconcordo
 
Top
Sciro666
view post Posted on 7/8/2007, 19:21




vediamo se riesco a chiarire un concetto...

il fatto che un gruppo sia commerciale o meno non è per forza una cosa negativa. Diventa una cosa negativa se per arrivare a firmare con una major si è costretti a sottostare a certe "regole" o ad abborbidire in maniera evidente il proprio sound. Per fare un esempio a me piacciono molto i Depeche Mode e nonostante siano sotto una major il loro stile è rimasto invariato. E' ovvio nei gruppi prima citati ci sia del rock nella loro musica, ma diciamo che se penso al rock in generale mi vengono in mente altri gruppi. Se penso al punk mi vengono in mente i sex pistols o i nofx. I green day per me sono un pseudo-punk, un rock melodico ecco. La cosa fondamentale è ascoltare quello che ci piace.
ps: a volte purtroppo si ascolta non quello che piace ma quello che vogliono farci piacere (pensateci)
 
Top
veronicadylancole sprouse
view post Posted on 7/8/2007, 19:30




Ma ragazzi..lo scopo di questo topic..era vedere se x voi questi artisti sono rock...o meglio "rock modern"..tutto qui
 
Top
*Rock*Forever*
view post Posted on 7/8/2007, 20:05




Ehy Veronica anke qui..cmq raga vi giuro ho 21 anni...ascolto molti gruppi rock..alcuni che nemmeno conoscete ma i miei preferiti di questi tempi so i Green Day e gli Evanescence si poi' ogniuno di loro fa un rock diverso dall'altro ogniuno a suo stile modo si suonare...ad esempio gli Evanescence sono melodici mentre alcuni brani i Green Day avvolte so piu' scalmanati
 
Top
veronicadylancole sprouse
view post Posted on 11/8/2007, 14:50




Ragazzi anke lo dicei piu' ascoltati..gruppi rock.

http://www.lastfm.it/group/Rock+%3A%3A+Alt...die+%3A%3A+Punk
 
Top
26 replies since 5/8/2007, 20:11   156 views
  Share