Emo

« Older   Newer »
  Share  
R3adY 2 Ðr3aM
view post Posted on 25/7/2007, 20:44




cmq grazie per avermi chiarito un pò le idee
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 25/7/2007, 20:51




di nulla ^^
ma prima cosa pensavi? *me curiosa del miglioramento mentale che ho fatto fare a una persona XD*
 
Top
R3adY 2 Ðr3aM
view post Posted on 25/7/2007, 20:52




che fossero ttt poser che si accusassero a vicenda
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 25/7/2007, 20:56




mmh il 99% sono così XD
 
Top
veronicadylancole sprouse
view post Posted on 26/7/2007, 15:43




Molti dicono che io sono punk,soltanto perche' mi vesto sempre con qualche maglia con il teschio (che amo molto)borchie o tutta di nero..xo' io non so punk e cerco di crearmi uno stile mio..x non confordermi con una punk

Poi' qui si parla che una moda giusto??Bhe io non seguo proprio la moda ecco xke' mi vesto cosi'a modo mio..a me piace ora tutti si vestirano cosi'xke' e'una "moda"ma fra 1 anno tutti si scorderanno di questo,mentre io mio vestiro' ancora cosi
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 26/7/2007, 15:47




forse si forse no.. le persone cambiano..
 
Top
rokkettina
view post Posted on 26/7/2007, 15:50




Beh x qnt riguarda l'emo concordo cn black lady.. ho un amico che si definisce emo ma nn lo è! Si veste scuro e si mette la matita nera am nn è emo! Non sa manco cosa vuol dire essere emo! X me qualke VERO emo è sopravvissuto ma ce ne sn davvero poki k capiscono il vero significato d essere emo! E' una vera e propria moda! Pensate k molti se ne vantano! Quel mio amico e il suo gruppetto fanno "Eh noi siamo emotional... solo noi capiamo la vera musica!" Ma de ke?!?!?!
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 26/7/2007, 16:12




hauhauhauhauhauhauha Dio santo..
alcuni per giunta girano con le fasce ai polsi come per dire " GUARDATEMI, HO TENTATO DI TAGLIARMI LE VENE.. COMPATITEMI!!! " io quelli li soffocherei!!!
 
Top
rokkettina
view post Posted on 26/7/2007, 17:11




X me stanno complottando x farcele tagliare a noi XD! LOL
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 26/7/2007, 17:35




ahuahauhauhauhau può essere XD
 
Top
†Laura†
view post Posted on 10/8/2007, 20:19




Questa conversazione mi mancava ancora XD
Allora diciamo che io non è che odio gli emo è che...che...che...bo..(si ok li disprezzo XD)
Secondo me è solo una MODA!
I veri emo si sono estinti da un bel po'...e quelli che sono rimasti (di quelli veri) si possono contare sulle dita di una mano (forse)..
Anche perchè EMO deriva da EMOTION e quindi EMOZIONI, gli emo di oggi vi sembra che rispettino questo significato??NO,ASSOLUTAMENTE NO!Gli emo di oggi si limitano a vestirsi di nero con qualche teschio qua e là...{sono spuntati pure i teschi rosa adesso: OSCENI!}..e poi tutti che si vogliono UCCIDERE {ma poi questi "emo" guardandosi dentro credono veramente di voler morire e sprecare una cosa preziosa come la vita?anche per quanto essa possa andare (scusate la parola, ma ci vuole proprio) di merda, è comunque una cosa che si ha una volta sola e decidere se farla andare bene o no prima che dal destino dipende da sè stessi!}
Quindi secondo me per essere emo non basta copiare quello che erano i veri emo, e dicendocela tutta sono copiati anche male!
Tornando al fatto che gli emo vogliono morire e dicono di star male, io sono fermamente convinta che siano un insulto alle persone che stanno veramente male.
E con questo chiudo.
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 12/8/2007, 13:36




mi lalla!! sei una grande *.* la pensiamo allo stesso modo!! *.*
 
Top
†Laura†
view post Posted on 13/8/2007, 11:28




Allora sei grande anche tu *.*
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 19/8/2007, 16:42




questo era scontato XDXD
 
Top
ValeryV
view post Posted on 27/9/2007, 12:03




Io penso che poi ai teenagers vengano inviati messaggi sbagliati. Della serie, mettitti un po' di smalto sulle unghie, truccati di nero e sei EMO.
Arrivano addirittura a definire Avril Lavigne emo, e anche Bill Kaulitz. Quindi seguendo il loro ragionamento anche la famiglia Adams è Emo, visto il loro stile image

Edited by ValeryV - 27/9/2007, 16:14
 
Top
35 replies since 14/7/2007, 21:50   171 views
  Share