la qualifica professionale per i giovani oggi è fondamentale

« Older   Newer »
  Share  
vale502
view post Posted on 27/6/2007, 17:09




si, ma mi andava di fare lo scientifico xk dopo avevo più scelta alluniversità.. poi con il compu sono abbastanza pratica.. e per problemi mio fratello studia ingegneria informatica.. in ogni caso non sono sicura su quello ke farò. può darsi ke kambi idea..
 
Top
grandaniele
view post Posted on 28/6/2007, 10:52




oggi esiste comunque il liceo scientifico tecnologico che indirizza meglio e con maggiore attenzione alle tematiche informatiche rispetto a un liceo scientifico generico.
Anche tui hai scelto un indirizzo teconologico Vale?.
Mi sembra che ci sia anche quello biologico e artistico come indirizzi.
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 7/9/2007, 22:19




anch'io faccio lo scientifico.. sono una cima in matematica e in disegno tecnico.. d conseguenza punto a continuare gli studi andando all'universotà e diventare un affermato ingegnere ^^
 
Top
.::[Angel]::.
view post Posted on 8/9/2007, 13:38




Brava Black.. io invece punto a uscire bene quest anno e trovare lavoro in banca..
 
Top
grandaniele
view post Posted on 11/9/2007, 21:02




stiamo per completare gli articoli tratti dalla Grande Guida all'Università presentata dal quotidiano La Repubblica sulle migliori facoltà per settore disciplinare. Se non avete ancora visto questa guida potete consultarli nella nostra sezione Formazione-Scuole-Università di Alagoas. Però anticipo a °+BlackLady+° ( visto che manca ancora l'articolo su Ingegneria) che la migliore facoltà di Ingegneria è al Politecnico di Milano come quella del Politecnico di Torino. Ottime anche Trento, Genova e Padova.
 
Top
°+BlackLady+°
view post Posted on 11/9/2007, 21:06




infatti io a 18 anni m trasferisco a milano XD
 
Top
grandaniele
view post Posted on 11/9/2007, 21:31




bene allora il suggerimento per te è inutile: hai già capito tutto !!
 
Top
21 replies since 16/6/2007, 21:03   86 views
  Share